Aeroporti

Accordo MilleMiglia – parcheggio Aeroporto di Genova

Print Friendly, PDF & Email

Da oggi i viaggiatori in partenza dal “Cristoforo Colombo” di Genova possono accumulare miglia del Programma MilleMiglia di Alitalia parcheggiando in aeroporto. È sufficiente prenotare online la sosta nel parcheggio P1 di Quick Parking e inserire il proprio codice MilleMiglia prima di effettuare il pagamento. In questo modo si riceverà 1 miglio per ogni euro speso*.

Prenotare online il parcheggio nell’Aeroporto di Genova con Quick Parking conviene due volte: non soloper l’accumulo di miglia riconosciuto ai Soci MilleMiglia, ma anche per la sosta in aeroporto con tariffe dedicate. Ad esempio, per un viaggio in giornata con una sosta nel parcheggio P1 fino a 12 ore (ad esempio dalle 7 di mattina alle 19) la spesa è di solo 14,4 euro.

IL PROGRAMMA MILLEMIGLIA

Registrarsi al Programma MilleMiglia è gratuito e consente di accumulare miglia volando con Alitalia o utilizzando i servizi dei Partner Commerciali. Le miglia possono essere spese per volare, scegliendo tra oltre 1.000 destinazioni nel mondo raggiungibili con Alitalia e i suoi Partner Aerei, oppure per richiedere un upgrade alla classe di viaggio superiore o i servizi ancillari disponibili. Per i nuovi iscritti è previsto un esclusivo Bonus di Benvenuto di 2.000 miglia. E con Alitalia BusinessConnect, il programma dedicato alle piccole e medie imprese, è possibile accumulare miglia ogni volta che si viaggia per lavoro.

NUOVA STRUTTURA TARIFFARIA PER I VOLI GENOVA-ROMA

Alitalia Introduce una nuova struttura tariffaria per i suoi voli fra Genova e Roma. La nuova gamma di tariffe aumenta in modo significativo le opzioni disponibili, offrendo soluzioni più vantaggiose per tutti i passeggeri che volano da e per l’Aeroporto Cristoforo Colombo. Sono tre le principali tipologie di prezzi:

LIGHT, la tariffa dedicata a chi vola con il solo bagaglio a mano, non deve modificare la prenotazione e vuole risparmiare sul prezzo del biglietto;

CLASSIC, l’offerta per chi vuole risparmiare e, allo stesso tempo, ha la necessità di trasportare un bagaglio in stiva;

FLEX, la tariffa destinata principalmente ai viaggiatori d’affari perché assicura la massima flessibilità includendo, tra i vari benefici, la possibilità di modificare la prenotazione senza penale o di prendere il volo precedente a quello originariamente prenotato senza alcuna variazione di prezzo.