Compagnie Aeree

Aerolineas Argentinas annuncia i primi voli speciali per Madrid

Print Friendly, PDF & Email

Aerolineas Argentinas ha annunciato che aggiungerà tre nuovi voli speciali: due alla città di Madrid e uno alla città di Miami.
Nel caso di voli per Madrid, partiranno dall’aeroporto internazionale di Barajas rispettivamente il 19 e il 21 marzo (20:10). Questi voli partiranno da Buenos Aires il 18 e 20 alle 23:55

Da parte sua, il nuovo volo per Miami avrà una data di partenza alle 20.30 alle 9.30 dall’aeroporto internazionale di Wilcox Field (questo volo partirà il 19 da Ezeiza alle 23:00).

Questi voli si aggiungono alle operazioni speciali già programmate dalla compagnia da e per Miami il 18 e 19 marzo. Pertanto, ci sono 5 voli speciali che la compagnia effettuerà per le aree a rischio, il che significa un totale di 1.350 posti extra.

Politica commerciale con passeggeri di altre compagnie.

Aerolineas Argentinas ha adottato le misure necessarie per consentire ai passeggeri di altre compagnie aeree di volare con la compagnia di bandiera attraverso sistemi di omologazione e / o emissione di prenotazioni tramite codici condivisi. In ogni caso, i passeggeri devono recarsi negli uffici commerciali della compagnia dove hanno acquistato il biglietto originale per generare la nuova prenotazione da parte di Aerolineas Argentinas.
La società ha inoltre organizzato un’operazione di emergenza con una linea speciale tramite WhatsApp, nonché tramite il suo call center e gli uffici di assistenza clienti in Europa e negli Stati Uniti. Va aggiunto che la società ha ricevuto un totale di 62.000 richieste durante l’ultimo fine settimana.