Concorsi e Selezioni

Aeroporto di Venezia, due posizioni aperte

Print Friendly, PDF & Email

Nel sito del gruppo SAVE S.p.A., gestore dell’Aeroporto Marco Polo di Venezia, sono attualmente presenti due posizioni lavorative aperte. Si tratta di:

  • TECNICO IT HELP DESK. La risorsa inserita nell’area del Service desk ICT di SAVE si occuperà, con autonomia sempre crescente, delle tematiche sistemistiche competenti in diversi ambiti. Si richiede, tra le altre cose, diploma in ambito informatico o tecnico ed esperienza di almeno 2 anni in ruolo simile in strutture mediamente strutturate. È richiesta disponibilità a turni diurni e notturni distribuiti su 8 ore per 5 giorni, dal lunedì alla domenica con riposi a scalare. Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato.
  • ADDETTO AMMINISTRAZIONE /CATEGORIE PROTETTE L.68/99. Si tratta di una figura amministrativa per gestione pratiche e attività di back office, data entry, supporto per attività di segreteria, centralino  e servizi generali. La risorsa si potrà occupare inoltre di inserimento ordini e gestione telefonica di richieste clienti, interni ed esterni, nonché elaborazione/inserimento dati in piattaforme web dedicate e database aziendali. Si richiede, tra le altre cose, iscrizione alle categorie protette L.68/99, diploma di scuola superiore e buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e Word. Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione.

Per candidarsi, è possibile visualizzare gli annunci cliccando in questo link.