Concorsi e Selezioni

Aeroporto Perugia: selezione per impiegato legale amministrativo

Print Friendly, PDF & Email

Posizione lavorativa aperta all’Umbria International Airport “San Francesco D’Assisi”. Si tratta della nomina, a tempo determinato, della figura di un impiegato profilo legale amministrativo.

L’impiegato sarà assunto per anni 2 (mesi 24) con periodo di prova di 3(tre) mesi con LIVELLO CCNL Impiegato 5°. Sarà responsabile della gestione delle procedure legali aeroportuali e non, (
contratti, sub concessioni etc.) ed inoltre avrà la gestione delle procedure relative l’affidamento dei contratti pubblici di importo inferiori e superiori alle soglie di rilevanza comunitaria, indagini di
mercato e formazione e gestione degli elenchi di operatori economici, approvate dal Consiglio dell’Autorità Nazionale Anticorruzione con Delibera n. 1097 del 26 Ottobre 2016.
In particolare, seppur in forma esemplificativa e non esaustiva, la summenzionata attività si sostanzia in: predisposizione di bandi, appalti, manifestazioni di interesse, capitolati, disciplinari, nonché delle relative procedure legate alla istituzione delle commissioni, alla verbalizzazione e a tutti gli atti afferenti alle procedure ( ANAC) nonché tutti gli atti ad essi connessi; supporto nei procedimenti e nella realizzazione della contrattualistica e nelle attività in ambito stragiudiziale.

Il termine ultimo per la presentazione della domanda è le ore 17:00 del giorno 02 settembre 2019.

Clicca qui per leggere il bando.

Clicca qui per scaricare la domanda di partecipazione.