Voli Cancellati

Air Italy, volo cancellato 31 luglio Milano-Cagliari

Print Friendly, PDF & Email

Secondo l’azienda ItaliaRimborso ci sarebbero tutte le circostanze favorevoli per chiedere un rimborso per il volo cancellato numero IG623 di ieri, mercoledì 31 luglio. Stiamo parlando della compagnia aerea Air Italy che avrebbe dovuto coprire la rotta da Milano Malpensa (aeroporto di partenza) a Cagliari Elmas Mario Mameli (aeroporto di arrivo).

ItaliaRimborso spiega che “a suo avviso” è possibile richiedere un rimborso, rifacendosi al noto regolamento Regolamento Comunitario 261/2004, una normativa a carattere europeo (dunque valida per tutti i paesi entro questi confini) generata per tutelare i passeggeri che si muovono in aereo e, conseguentemente, i loro diritti.

L’azienda fa sapere di essere disponibile gratuitamente a mettersi a disposizione dei viaggiatori per richiedere un rimborso. Queste le modalità per contattare il suo staff: telefonicamente allo 06-56548248 (Whatsapp 342 1031477), via email a info@italiarimborso.it o tramite il form online nell’homepage del sito www.italiarimborso.it

Bisognerà soltanto fornire copia di un documento d’identità e copia della carta d’imbarco, insieme ad una breve sintesi dell’accaduto.