Compagnie Aeree

Air Malta avvia le vendite per il programma Safe Corridor Summer 2020

Print Friendly, PDF & Email

Air Malta ha appena lanciato il suo nuovo programma Estate 2020 basato su il concetto di corridoio sicuro e oggi ha aperto la sua prenotazione sistemi per le vendite. Voli per Catania, Francoforte, Monaco, Dusseldorf, Berlino, Praga e Il Lussemburgo inizierà a funzionare dal 1 ° luglio, con voli per Zurigo e Ginevra arriverà online una settimana dopo. I prezzi dei voli partono da Euro 39 solo andata e sono disponibili on-line su www.airmalta.com e attraverso tutti gli agenti di viaggio locali ed esteri.

Dopo quasi tre mesi di voli di sola linea di sicurezza per Londra, Amsterdam, Francoforte e Roma, Air Malta è entusiasta di iniziare accogliere nuovamente i passeggeri di linea e non vede l’ora di volare oltre 150.000 passeggeri tra le nostre destinazioni europee e Malta in collaborazione con l’autorità del turismo di Malta, Malta Aeroporto internazionale e hotel e ristoranti di Malta Associazione. Il programma “linea di vita” della compagnia aerea rimarrà operativo.

Air Malta Holidays, il marchio di pacchetti vacanza della compagnia aerea che include voli e sistemazione in hotel, avrà anche speciali pacchetti che venderà all’estero per attirare il turismo a Malta. Nei prossimi giorni, la compagnia aerea maltese lancerà un forte campagna di social media sui suoi canali per attirare il turismo a Malta offerte davvero interessanti.