Compagnie Aeree

Air Malta: miglior mese di agosto in 45 anni in termini di traffico passeggeri

Print Friendly, PDF & Email

Air Malta ha registrato i migliori risultati sul traffico di agosto nei suoi 45 anni storia. Le cifre diffuse dimostrano che Air Malta trasportato quasi un quarto di milione (248.358) di linea e charter passeggeri durante il suo mese più trafficato dell’anno. Anche questi risultati superiore di 4.835 passeggeri (+ 2%) i dati record di agosto dell’anno scorso.

Commentando questi risultati positivi, il presidente di Air Malta, il dott. Charles Mangion ha dichiarato: “È bello vedere questi risultati positivi in ​​questo mercato stimolante. Stiamo lavorando duramente per migliorare le nostre entrate Processi di gestione, vendita e distribuzione. Seguono queste cifre la tendenza che abbiamo visto finora quest’anno in quanto abbiamo continuato in crescita nel 2018, ma a un ritmo più dolce. Quest’anno abbiamo principalmente concentrato i nostri sforzi per migliorare il nostro operativo e commerciale prestazione. Molto è stato realizzato negli ultimi tre anni in seguito all’aumento della flotta di tre nuovissimi 180 posti Airbus A320 e un totale di 25 nuove rotte aperte. Oggi stiamo volando verso 42 destinazioni. Non è stato facile. Molte cose dovevano cambiare, e sacrifici fatti. Questa crescita è stata accolta positivamente dal nostro turismo le parti interessate che ora vedono nuovamente Air Malta come una compagnia aerea in crescita ancora.

L’amministratore delegato di Air Malta, Clifford Chetcuti, ha aggiunto: “Vorrei ringraziare tutto lo staff che lavora instancabilmente soprattutto durante questo impegnato punto e stanno contribuendo positivamente a questi risultati”.

Il dott. Konrad Mizzi, ministro del turismo, ha commentato: “Siamo veramente incoraggiato da questi risultati positivi. I risultati pubblicati oggi mostrano chiaramente che il percorso di crescita intrapreso da Air Malta sta dando i suoi frutti. La compagnia aerea ha dimostrato di poter competere e crescere anche in questo mercato stimolante. Continueremo a lavorare con tutte le parti interessate coinvolto nel settore turistico per tirare la stessa corda per raggiungere ulteriormente successi ed entra nella fase successiva dello sviluppo della compagnia aerea “.