Aeroporti

Alla Star Alliance Lounge Rome il primo Live Showcooking mai realizzato in una VIP lounge

Print Friendly, PDF & Email
Giovedì 27 febbraio i passeggeri in transito a Fiumicino hanno avuto l’opportunità di far parte di un’esperienza speciale alla Star Alliance Lounge Rome. Prima Vista continua a innovare e ha organizzato il primo Live ShowCooking in assoluto in una VIP Lounge. Chef professionista di fama internazionale, Antonella Barbella ha realizzato un particolare menù dal vivo, utilizzando i migliori prodotti locali e di alta qualità, appositamente selezionati.
Lo chef Barbella, con il supporto dell’esperta di food marketing e strategie commerciali Manuela Licastro, ha preparato un menu studiato per sorprendere gli ospiti della Star Alliance Lounge Rome: Spaghetti alla chitarra con grano Abruzzese, ripassati nel Parmigiano; per dessert Ferratelle-pizzelle con ripieno di marmellata e Ferratelle-pizzelle al mostocotto, il tutto accompagnato da un’esclusiva degustazione di Vini Tocco e, per concludere, caffè al cioccolato vegano.
Dalle ore 12:00 fino alle 16:00, gli ospiti della Star Alliance Lounge Rome hanno osservatolo Chef Barbella nella sue preparazioni, carpendo i suoi segreti e assaggiando i piatti realizzati davanti ai loro occhi. Lo chef è stato  inoltre a disposizione di coloro che desideravano avere suggerimenti per cucinare in modo innovativo.
“Mi sento davvero onorata e lieta di essere stata invitata da Prima Vista per realizzare il primo Showcooking mai tenuto in una VIP lounge e dedicato ai loro clienti più preziosi”, aveva dichiarato Antonella Barbella, chef professionista italiana, che attualmente vive e lavora nei Paesi Bassi. “Come spiego sul mio sito web, mi piace trasformare la passione dei miei clienti e partner in esperienze uniche e questa è sicuramente un’esperienza unica! Trasformerò la VIP Lounge in un ristorante a 5 stelle”.
“Siamo lieti e onorati di collaborare con Antonella Barbella per offrire ai passeggeri esperienze gastronomiche uniche e di alta qualità. Durante lo showcooking dal vivo, i nostri clienti più importanti si potranno divertire, assaggiando diversi piatti italiani. Prima Vista Lounges si impegna a investire costantemente nell’esperienza e nella soddisfazione dei propri clienti”, ha spiegato Italo Russo Silva, Managing Director di Prima Vista Group.