Compagnie Aeree

American Airlines, 2 milioni $ per la Croce Rossa americana

Print Friendly, PDF & Email

American Airlines ha raccolto oltre 2 milioni di dollari per sostenere gli sforzi di soccorso in prima linea nella pandemia di coronavirus (COVID-19). Il corriere e i suoi clienti hanno raccolto oltre 1 milione di dollari per la Croce Rossa americana nelle prime 24 ore della campagna, un’impresa che non è mai stata realizzata da nessun partner della Croce Rossa.

“American Airlines è stata un partner straordinario con la Croce Rossa americana e sceglie di utilizzare il potere del proprio marchio per assistere le persone bisognose, sia per soccorsi in caso di calamità che per un’emergenza sanitaria come COVID-19″, ha affermato Don Herring, Chief Development Officer di la croce rossa americana. “Sono stato sorpreso dall’enorme generosità dei membri di AAdvantage durante questo periodo critico. Dal profondo del mio cuore, ringrazio ogni persona che ha contribuito a sostenere la missione salvavita della Croce Rossa. ”

Le donazioni designate per l’epidemia COVID-19 verranno utilizzate per:

Aiuta la Croce Rossa a mantenere un sufficiente apporto di sangue per aiutare i pazienti bisognosi e prevenire eventuali carenze.
Garantire che la Croce Rossa sia in grado di fornire servizi di soccorso critico alle persone durante l’epidemia, tra cui equipaggiare volontari e personale per fornire cibo, alloggio, comfort e provviste di soccorso.
Investire praticamente in tecnologia e formazione per consulenza, assistenza finanziaria e altri servizi di soccorso.
Fornire nuovi protocolli di pulizia per rifugi, spazi di servizio di ristorazione e veicoli di risposta alle emergenze.
Aumentare le selezioni sanitarie di volontari e dipendenti che forniscono servizi di soccorso in caso di calamità.
Fornire alloggi sicuri e socialmente distanziati per i volontari.
I membri di AAdvantage che danno almeno $ 25 al fondo di soccorso COVID-19 guadagneranno 10 miglia per ogni dollaro che donano fino al 30 aprile.

American è orgogliosa di essere un membro da $ 1 milione dell’American Red Cross Annual Disaster Giving Program. La compagnia aerea fornisce miglia per fornire viaggi al personale della Croce Rossa e ai volontari che forniscono servizi critici in caso di necessità.

“Qui in America, una delle nostre missioni più importanti è la collaborazione con organizzazioni che si dedicano ad aiutare gli altri in tutto il mondo. Questo virus colpisce molte persone, ma sappiamo che aiutare la Croce Rossa aiuterà le persone ad accedere a personale addestrato e volontari che possono aiutare con l’assistenza di massa, i servizi di salute e salute mentale, il soccorso immediato in caso di catastrofi, nonché a sostenere la fornitura di sangue della nazione “, Ha affermato Ron DeFeo, Senior Vice President Global Engagement per American Airlines. “Continueremo a fornire il nostro sostegno finanziario e ad essere solidali con la Croce Rossa mentre il suo team combatte contro la pandemia.”