Compagnie Aeree

American Airlines: aggiornamenti sui voli per Milano

Print Friendly, PDF & Email

A causa della riduzione della domanda, American Airlines sta sospendendo le operazioni da e per Milano, Italia, New York (JFK) e Miami (MIA). I voli per Milano dovrebbero riprendere il 25 aprile. I nostri team stanno contattando direttamente i clienti interessati per soddisfare le loro esigenze. American continua a rivedere il programma di volo della compagnia aerea per garantire che le esigenze dei clienti siano soddisfatte e apporterà ulteriori perfezionamenti, se necessario.

Domande frequenti:
Quali aeroporti di Milano servono gli americani?
American serve l’aeroporto di Malpensa (MXP) da JFK e MIA. C’è un volo da e per ogni città al giorno.

Quando cambierà l’orario dei voli? Quando prevedi di informare i clienti che hanno prenotato questi voli?
Il 1 ° marzo American effettuerà un cambio di programma formale e i clienti che hanno prenotato voli interessati vedranno la loro prenotazione aggiornata su aa.com. I nostri team contatteranno direttamente i clienti interessati per soddisfare le loro esigenze. I clienti che hanno prenotato tramite un’agenzia di viaggi saranno contattati dalla loro agenzia direttamente a partire dal 1 ° marzo. I clienti possono anche contattare la propria agenzia di viaggi.

Il mio volo è stato cancellato e non voglio riprenotare. Posso ottenere un rimborso?
Sì. Se un volo viene cancellato e un cliente sceglie di non essere prenotato nuovamente, può richiedere un rimborso completo visitando aa.com/refunds.