Compagnie Aeree

American Airlines aggiunge voli per Miami

Print Friendly, PDF & Email

American Airlines, che serve l’aeroporto internazionale di Miami (MIA), sta aggiungendo voli speciali da Kansas City, Missouri (MCI) e San Francisco (SFO) e San Jose (SJC), California, per gli appassionati di calcio a tifare per le loro squadre preferite al grande gioco. American ha anche aggiunto aeromobili più grandi – Boeing 777-200s – dai suoi hub di New York (JFK), Dallas-Fort Worth (DFW), Los Angeles (LAX) e Chicago (ORD) per accogliere traffico aggiuntivo verso Miami per il gioco. I voli sono disponibili per l’acquisto.

“Sappiamo che i fan dedicati hanno visto ogni passaggio, gioco e penalità che hanno portato le loro squadre in questo momento e cosa significa tifare per loro di persona”, ha dichiarato Vasu Raja, Senior Vice President of Network Strategy di American. “Non vediamo l’ora di fornire un servizio nuovo e aumentato a Miami, in modo che più fan possano trasformare i loro sogni in realtà”.

American opera oltre 340 voli giornalieri verso quasi 130 destinazioni da MIA e lo scorso anno ha collegato oltre 30 milioni di passeggeri attraverso l’hub. In quanto principale gateway della compagnia aerea in America Latina e nei Caraibi, American fornisce servizi a oltre 70 città della regione.

“Nei prossimi giorni, decine di migliaia di appassionati di calcio si dirigeranno verso Miami, molti arrivano in aereo attraverso il nostro hub di Miami, sede di oltre 13.000 membri del team americano e al più grande gateway internazionale della compagnia aerea”, ha affermato Juan Carlos Liscano , Vicepresidente americano di Miami Hub Operations. “In quanto compagnia aerea di Miami negli ultimi tre decenni, comprendiamo l’importante ruolo del servizio aereo nel continuo successo della nostra comunità”.

American ha recentemente annunciato un nuovo servizio speciale che aiuta i clienti a vedere in prima persona grandi tornei di golf, festival musicali e incontri con gli azionisti, incluso un nuovo servizio da MIA ad Augusta, Georgia (AGS) e Omaha, Nebraska (OMA).