Compagnie Aeree

American Airlines annuncia procedure di pulizia avanzate

Print Friendly, PDF & Email

American Airlines sta aggiornando e migliorando le sue procedure di pulizia a bordo e inizierà a offrire dispositivi di protezione individuale ai clienti mentre continua a privilegiare il benessere dei clienti e dei membri del team nella sua risposta al coronavirus (COVID-19).

Pulizia più accurata, più spesso
I miglioramenti alle procedure di pulizia inizieranno questa settimana e si estenderanno ad ogni volo principale e regionale nel tempo.

A partire dall’inizio di maggio, American si baserà sul suo programma di pulizia completo espandendo le procedure di pulizia già utilizzate durante le soste più lunghe per ogni volo principale. Questa pulizia utilizzerà un disinfettante approvato dalla Environmental Protection Agency (EPA) e include:

Nelle aree clienti, tavoli portaoggetti, fibbie per cinture di sicurezza, braccioli, tende per finestre e schermi per schienale. Include anche la pulizia della porta e delle maniglie del cestino.
Nelle aree dei membri del team, pulizia della cambusa migliorata, salti e sedili per l’equipaggio. I nuovi miglioramenti aggiungono anche le superfici della cabina di pilotaggio.
Queste misure si basano su nuove e estese procedure di pulizia che American ha aggiunto all’inizio di marzo, tra cui ulteriori punti di contatto in cabina, un maggiore approvvigionamento di disinfettante per le mani e salviettine igienizzanti per i membri dell’equipaggio e un ampliamento dell’appannamento con un disinfettante di livello ospedaliero registrato dall’EPA in tutte le aree pubbliche sugli aerei. American sta inoltre espandendo le pulizie più profonde e la disinfezione a tutti i voli regionali.

Equipaggiamento per la protezione personale
All’inizio di maggio, American inizierà il processo di distribuzione di salviette o gel igienizzanti e maschere per il viso ai clienti. Questa offerta si espanderà a tutti i voli quando le forniture e le condizioni operative lo consentiranno.

“Stiamo cercando il benessere dei nostri clienti per offrire loro tranquillità mentre viaggiano con noi”, ha affermato Kurt Stache, Senior Vice President di Customer Experience. “Ci stiamo muovendo rapidamente su questi miglioramenti e continueremo a migliorare l’esperienza di viaggio per i nostri clienti e membri del team mentre navighiamo insieme questi tempi”.

Maschere per assistente di volo
Le maschere saranno necessarie per gli assistenti di volo durante ogni volo principale e regionale a partire dal 1 ° maggio. Inoltre, la compagnia aerea ha aggiunto un cassetto nella cucina su ogni volo principale contenente dispositivi di protezione individuale, comprese le maschere per gli assistenti di volo e i piloti e altri articoli igienizzanti .

“In questo periodo i membri del nostro team in prima linea stanno davvero andando oltre”, ha continuato Stache. “Il loro impegno è a dir poco incredibile e continueremo a lavorare con loro per assicurarci che abbiano le attrezzature di cui hanno bisogno per sentirsi al sicuro.”

Il costante impegno di American Airlines per la sicurezza
Le ultime modifiche si basano sull’impegno di American per la sicurezza dei clienti e dei membri del team. Le pratiche di pulizia americane hanno sempre soddisfatto o superato tutte le linee guida stabilite dai Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie (CDC). Tutti gli aeromobili di linea principale di American Airlines e la maggior parte dei nostri aerei regionali sono dotati di filtri HEPA (High-Efficiency Particulate Air). Inoltre, l’aria della cabina in tutti i nostri aeromobili viene cambiata circa 15-30 volte all’ora, o una volta ogni due o quattro minuti, in modo simile allo standard per gli ospedali.

All’aeroporto, American ha ampliato la frequenza di pulizia delle aree sotto il suo controllo, comprese le aree gate, biglietterie, sportelli passeggeri, uffici di servizio bagagli e stanze dei membri del team. American sta anche usando montanti per incoraggiare l’allontanamento sociale da cancelli e biglietterie. Alcuni computer e chioschi presso le biglietterie sono stati spenti per creare più spazio tra i clienti e le insegne digitali alle porte promuovono la salute e la sicurezza mentre gli annunci di gate scoraggiano l’affollamento al gate. Inoltre, American lavora a stretto contatto con le autorità aeroportuali e le agenzie governative per realizzare il nostro ampio protocollo per la pulizia delle aree dei clienti e dei membri del team.