Compagnie Aeree

American Airlines debutta con le nuove divise per oltre 50.000 membri del team

Print Friendly, PDF & Email

Dopo oltre tre anni di collaborazione con i membri del team in prima linea e i rappresentanti sindacali, oggi oltre 50.000 membri del team di American Airlines debuttano una nuova collezione uniforme prodotta da Lands ‘End.

“Quando abbiamo deciso di creare la nostra nuova collezione di uniformi, l’obiettivo era quello di fornire un programma leader del settore con i più alti livelli di sicurezza, input e scelta”, ha affermato Brady Byrnes, Amministratore delegato americano delle operazioni di base dei servizi di volo. “Il lancio di oggi è il culmine di anni di input da parte dei membri del team, prove di usura durante l’operazione e massimi livelli di certificazione degli indumenti. Niente di tutto ciò sarebbe possibile senza la collaborazione dei nostri rappresentanti sindacali e, soprattutto, le migliaia di membri del team che hanno fornito input e feedback lungo la strada. Questa non è solo un’uniforme per i membri del nostro team, è stata creata da loro e siamo entusiasti di girare la pagina “.

Per consegnare questo programma leader del settore, i rappresentanti sindacali americani hanno scelto Lands End per fornire la nuova collezione. Attraverso questa partnership con Lands ‘End, American ha consegnato una collezione rinnovata con un nuovo colore adatto, blu aeronautico, camicie e accessori che sono unici per ogni gruppo di lavoro.

“Siamo orgogliosi di collaborare con la più grande compagnia aerea del mondo per offrire una collezione uniforme innovativa e unica nel suo genere”, ha dichiarato Joe Ferreri, Vicepresidente senior di End Business Outfitters di Lands. “I membri del team di American hanno svolto un ruolo fondamentale nella creazione di questa collezione, ed è stato un viaggio entusiasmante per portarci oggi.”

Sicurezza leader del settore
Ciò che altre compagnie aeree hanno iniziato cercando la certificazione su alcuni pezzi uniformi, American ha portato il livello successivo come prima e unica compagnia aerea a garantire la STANDARD 100 con la certificazione OEKO-TEX su ogni capo in tutte le sue collezioni uniformi. La certificazione STANDARD 100 è un sistema indipendente di collaudo e certificazione per abbigliamento, accessori e qualsiasi prodotto realizzato con tessuto. Tutte le parti del capo, inclusi fili per cucire, bottoni e cerniere, sono testate per sostanze chimiche pericolose.

Input dei membri del team
Per aiutare a creare la nuova collezione di divise, American ha formato un team di consulenza uniforme in prima linea, che ha preso decisioni chiave come il colore del tessuto e il design della collezione. La società ha anche arruolato oltre 1.000 membri del team in prima linea per testare sul campo la raccolta per sei mesi prima di passare alla produzione. Ai membri del team è stato chiesto di votare su determinate decisioni di progettazione lungo il percorso, nonché intervistati per fornire feedback.

Scelta senza precedenti
Per la prima volta, American offre una scelta di tessuti adatti ai membri del suo team. Tutti i membri del team della nuova collezione End di Lands sono stati in grado di selezionare la loro scelta di un tessuto misto lana o sintetico adatto, entrambi STANDARD 100 certificati da OEKO-TEX, per assicurarsi di sentirsi a proprio agio con la nuova uniforme.