Compagnie Aeree

American Airlines dona oltre 81.000 libbre di cibo alle banche alimentari

Print Friendly, PDF & Email

American Airlines ha distribuito oltre 81.000 libbre di cibo alle banche alimentari in tutto il paese, attraverso la sua partnership con Feeding America, per aiutare a rifornire le loro scorte in calo.

Le banche alimentari hanno visto un aumento dei visitatori dopo lo scoppio del coronavirus (COVID-19) a causa dell’impatto finanziario del virus sulle famiglie. Anche le richieste di viaggio aereo sono cambiate a causa di COVID-19 e American ha realizzato un surplus di cibo dal suo servizio di volo e dalle lounge dell’Admirals Club. Ora, la compagnia aerea sta donando alimenti che vanno dagli articoli per la colazione ai prodotti freschi per supportare le banche alimentari della zona.

“Abbiamo visto questo come un’opportunità per prenderci cura delle comunità in cui i membri del nostro team vivono e lavorano”, ha dichiarato Ron DeFeo, Senior Vice President – Global Engagement for American. “Le sfide che devono affrontare le banche alimentari locali e la crescente necessità per le famiglie di utilizzare le risorse offerte da queste organizzazioni sono state ben documentate. Una volta appreso del surplus, sapevamo esattamente cosa avremmo fatto con esso. ”

Fino ad aprile, American ha donato:

63.000 pasti al Greater Chicago Food Depository.
26.000 pasti alla Food Bank di St. Mary a Phoenix, in Arizona.
4.000 chili di prodotti freschi a Equal Heart a Dallas.
1.100 libbre di latte alla dispensa alimentare di Minnie a Dallas.
10.000 prodotti alimentari presso la Tarrant Area Food Bank a Fort Worth, in Texas.

Le persone si offrono volontarie e portano cibo nelle loro banche alimentari locali tutto l’anno, ma l’improvviso aumento della domanda dovuto al COVID-19 si fa sentire in tutto il paese. I membri del personale di diverse banche alimentari hanno espresso il loro sostegno per l’americano e il suo impegno nel contribuire a combattere la fame.

“Le banche alimentari lavorano 24 ore su 24 per soddisfare questa crescente domanda, ma non possiamo farcela da soli”, ha affermato Kate Maehr, direttore esecutivo e CEO del Greater Chicago Food Depository. “Questa generosa donazione di prodotti da parte di American Airlines assicurerà che molti dei nostri vicini abbiano il cibo di cui hanno bisogno durante questo periodo difficile.”

“In questi tempi difficili non c’è modo che la Food Bank di St. Mary possa tenere il passo con l’incredibile necessità di decine di migliaia di famiglie senza grandi partner che si uniscono a noi”, ha dichiarato Tom Kertis, Presidente e CEO della Food Bank di St. Mary. “I nostri ringraziamenti ad American Airlines per la donazione di 25.000 buste per la colazione che aiuteranno a frenare una domanda che è triplicata nell’arco di due settimane.”

“Le donazioni dagli americani stanno aiutando le banche del cibo a Chicago, Dallas-Fort Worth e Phoenix a rimanere a galla mentre aiutano le famiglie colpite dalla pandemia. Keven Vicknair, Presidente e Amministratore Delegato, Equal Heart, ha affermato di aver notato un bisogno sempre crescente di supporto perché sia ​​le banche alimentari che le persone che servono sono colpite finanziariamente.

“Aziende come American Airlines … ci consentono di rimanere operativi, soprattutto ora durante la pandemia quando la domanda è così alta”, ha detto Vicknair. “Personalmente, sono entusiasta quando le aziende locali come quelle americane donano cibo in quanto dimostra un senso di comunità e la convinzione che siamo tutti coinvolti in questo insieme e ci riusciremo solo se lavoreremo insieme.”

“Quando la Food Pantry di Minnie aveva bisogno di latte per i bambini della nostra comunità, è stata American Airlines a rispondere alla chiamata. Invece di scartare il latte di cui non avevano più bisogno a causa della chiusura delle strutture, hanno pensato fuori dagli schemi e hanno donato alla Food Pantry di Minnie “, ha dichiarato la dott.ssa Cheryl Jackson, fondatrice della Food Pantry di Minnie. “Siamo grati di ricevere questa incredibile donazione che ha provocato così tanti sorrisi il giorno successivo. Apprezziamo la nostra collaborazione con American Airlines, è qualcosa di speciale “.

“Utilizzeremo questi pasti a colazione con l’ISD di Fort Worth e Birdville ISD per fornire pasti ai bambini che normalmente ricevono la colazione e i pasti gratuiti nella loro scuola”, ha dichiarato Julie Butner, Presidente e CEO della Tarrant Area Food Bank. “Siamo così grati di questo dono perché ci consentirà di continuare a fornire pasti agli studenti FWISD e Birdville ISD mentre rimangono al sicuro a casa”.

Alla fine di questo mese, American fornirà più di 10.000 prodotti alimentari alla Global Food Bank Network di Hong Kong.