Compagnie Aeree

American Airlines e TWU-IAM Association stipulano accordi di sperimentazione per accordi collettivi di contrattazione collettiva

Print Friendly, PDF & Email

American Airlines e la TWU-IAM Association hanno raggiunto questa settimana accordi di intesa per nuovi accordi collettivi di contrattazione collettiva che coprono più di 31.000 membri del team.

Gli accordi sperimentali sono soggetti a ratifica da parte dei membri del team di Maintenance & Related e del servizio di flotta rappresentato dall’Associazione. L’associazione comunicherà i dettagli degli accordi ai suoi membri nelle prossime settimane.

“I membri del nostro team di manutenzione e servizi correlati e di manutenzione della flotta sono i migliori del settore e lavorano duramente per prendersi cura dei nostri clienti”, ha dichiarato Doug Parker, presidente e CEO americano. “Meritano contratti che includano miglioramenti significativi in ​​termini di retribuzione, qualità della vita e tutela del lavoro. Gli accordi provvisori danno risultati su tutti questi e altri ancora. Apprezziamo i negoziatori dell’Associazione e dell’azienda che hanno lavorato così duramente per portarci fino ad oggi, così come il National Mediation Board per la loro guida. “