Compagnie Aeree

American Airlines offre maggiore flessibilità ai clienti a giugno

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American Airlines offre ai clienti ulteriore flessibilità durante la navigazione aerea tra preoccupazioni legate alla pandemia di coronavirus (COVID-19).

Per viaggiare quest’estate
Con la scadenza della rinuncia alla commissione di modifica il 31 maggio 2020, American sta estendendo la sua offerta di rinuncia alle commissioni di modifica per i clienti che acquistano i biglietti entro il 30 giugno 2020 per i viaggi estivi fino al 30 settembre 2020. Questa offerta si applica ai biglietti che si incontrano i seguenti criteri:

Qualsiasi biglietto acquistato entro il 30 giugno 2020 o prima, per viaggiare fino al 30 settembre 2020, non dovrà sostenere costi di modifica prima del viaggio. I clienti devono pagare l’eventuale differenza tariffaria, se applicabile, al momento dell’emissione della nuova tariffa. Le regole tariffarie possono essere applicate a seconda del biglietto.
Tutti i biglietti premio AAdvantage® sono inclusi in questa offerta.
I clienti sono autorizzati a cambiare la loro città di origine e destinazione come parte di questa offerta.
Il viaggio deve essere completato entro il 31 dicembre 2021.
Ulteriori aggiornamenti sugli avvisi di viaggio esistenti sono disponibili su aa.com/travelalerts.

Notifiche ai clienti
American continuerà a limitare il numero di clienti su ciascun aeromobile. Inoltre, gli agenti del servizio clienti americani possono anche riassegnare i posti per creare più spazio tra i clienti o per accogliere le famiglie che devono essere sedute insieme. Una volta completato l’imbarco – tenendo conto di eventuali restrizioni relative al peso o al bilanciamento dell’aeromobile, i clienti possono spostarsi in un altro posto all’interno della propria cabina a pagamento in base alla disponibilità.

Man mano che più persone tornano a viaggiare e che i carichi sono più elevati, American sta implementando nuovi strumenti per avvisare i clienti e consentire loro di spostarsi su voli più aperti quando disponibili, il tutto senza sostenere alcun costo.

“La sicurezza del cliente è la nostra priorità”
“Il costante impegno di American nei confronti del benessere dei clienti e dei membri del team in risposta alla pandemia ha molteplici livelli, tra cui aeroporti e aeroplani puliti, membri sani del team e requisiti per i clienti di indossare i rivestimenti per il viso. In ogni fase dei loro viaggi, American sta lavorando per offrire ai clienti maggiore sicurezza e tranquillità quando viaggiano in America. La compagnia aerea ha ampliato la frequenza delle pulizie nelle aree aeroportuali sotto il suo controllo, tra cui aree gate, sportelli biglietteria, sportelli passeggeri, uffici servizi bagagli e sale per i membri del team. American ha inoltre migliorato la pulizia degli aeromobili, distribuito salviettine igieniche e gel per i clienti e ridotto le interazioni tra assistenti di volo e clienti limitando la consegna di cibi e bevande”.