Compagnie Aeree

American Airlines offrirà pasti preordinati in cabine premium su più voli

Print Friendly, PDF & Email

American Airlines estenderà il servizio di pasti preordinati alle cabine premium sui voli American Eagle, aggiungendo altri 300 voli giornalieri in cui i clienti possono ordinare i pasti in anticipo, a partire dall’11 marzo. Ciò porta il numero totale di voli giornalieri che possono essere prenotati in cabine premium a quasi 1.900 – più di qualsiasi altra compagnia aerea statunitense. American è anche l’unico vettore statunitense a offrire un servizio di pasti preordinati in cabine premium su voli sia di linea principale sia regionali, disponibili su voli di 900 miglia o più.

“Ordinare i pasti in anticipo è importante per i nostri clienti e siamo entusiasti di offrire questa opzione a più voli”, ha affermato Raphael Girardoni, Amministratore delegato di Food and Beverage Services presso American. “L’esperienza culinaria è una parte importante del viaggio in cui continueremo a investire.” A marzo, i clienti nelle cabine premium sui voli American Eagle possono preordinare voci di menu come: Piastra salumi Insalata Tex-Mex con pollo adobo Sandwich di tacchino mediterraneo Piatto freddo salmone affumicato caldo con insalata di patate condita Insalata di pollo al curry sul croissant Sempre a partire dall’11 marzo, i passeggeri di Flagship First e Flagship Business possono preordinare un’insalata di pollo con antipasto sui voli dagli Stati Uniti verso l’Europa e il Sud America e una piastra di salumeria sui voli di ritorno verso gli Stati Uniti.

American offre un’esperienza culinaria di livello mondiale con la James Beard Foundation

L’anno scorso, American ha avviato una partnership con la James Beard Foundation per fornire cibo unico e delizioso ai clienti. I pluripremiati chef della James Beard Foundation incarnano la diversità, il modernismo e le pratiche sostenibili. I clienti possono preordinare le voci di menu della James Beard Foundation create esclusivamente per i voli internazionali e intercontinentali Flagship First e Flagship Business.

Nuove voci di menu per la vendita di alimenti Zoës Kitchen disponibili per il preordine nella cabina principale

All’inizio di questo mese, American ha introdotto nuove opzioni di menu per la vendita in collaborazione con Zoës Kitchen. Gli assistenti di volo hanno svolto un ruolo fondamentale in un seminario di menu, in cui si sono uniti al team di ristorazione per esaminare nuove opzioni di menu e fornire una prospettiva su ciò che i clienti amano mangiare. Il feedback degli assistenti di volo ha aiutato a ispirare nuove voci di menu come il barattolo di agitatore di insalata di lenticchie di pollo, involucro di insalata di ceci Waldorf e scatola di hummus e sandwich di tacchino lampone chiple, nonché nuovi elementi per la colazione e lo spuntino.

La preordinazione è semplice

I clienti possono preordinare le voci di menu a partire da 30 giorni prima di un volo e fino a 24 ore prima della partenza visitando aa.com, facendo clic su I tuoi viaggi / Check-in e inserendo le informazioni sul volo. I clienti idonei riceveranno anche un’e-mail di promemoria 48 ore prima della partenza con un link che li guiderà attraverso il processo di preordine. Le voci di menu variano in base al percorso e alla classe di servizio. Ulteriori informazioni su come preordinare le voci di menu su aa.com.