Compagnie Aeree

American Airlines supporta la Croce Rossa americana

Print Friendly, PDF & Email

American Airlines sta collaborando con il partner nazionale di lunga data American Red Cross per raccogliere fondi per gli sforzi del non profit in prima linea nello scoppio del coronavirus (COVID-19). American è orgogliosa di essere un membro da $ 1 milione dell’American Red Cross Annual Disaster Giving Program.

La Croce Rossa ha attivato le sue risorse più complete per supportare la risposta COVID-19. Le donazioni monetarie sono il modo migliore per assistere le persone bisognose in questo momento, che aiuteranno a fornire supporto alle pulsioni di sangue e ai servizi di soccorso critico attraverso personale addestrato della Croce Rossa che è sul campo, assistendo allo scoppio. Da oggi fino al 30 aprile, i membri di AAdvantage® possono guadagnare 10 miglia per ogni dollaro donato alla Croce Rossa con una donazione minima di $ 25. Visita il sito della Croce Rossa per effettuare una donazione ora.

Le donazioni designate per l’epidemia di coronavirus verranno utilizzate per:

Aiuta la Croce Rossa a mantenere un sufficiente apporto di sangue per aiutare i pazienti bisognosi e prevenire eventuali carenze.
Garantire che la Croce Rossa sia in grado di fornire servizi di soccorso critico alle persone durante l’epidemia, includendo l’attrezzatura e l’addestramento di volontari e personale per fornire in sicurezza cibo, alloggio, comfort e provviste di soccorso.
Investire praticamente in tecnologia e formazione per consulenza, assistenza finanziaria e altri servizi di soccorso.
Fornire nuovi protocolli di pulizia per rifugi, spazi di servizio di ristorazione e veicoli di risposta alle emergenze.
Aumentare le selezioni sanitarie di volontari e dipendenti che forniscono servizi di soccorso in caso di calamità.
Fornire alloggi non aggregati per i volontari.
“American Airlines è stata un partner fermo e impegnato con la Croce Rossa per più di un decennio”, ha dichiarato David Staszak, Vice Presidente della divisione con la Croce Rossa americana. “Quando la Croce Rossa ha un’esigenza critica da soddisfare, American Airlines ha sempre fornito il supporto richiesto. La missione salvavita della Croce Rossa non poteva essere consegnata a migliaia di persone ogni anno senza partner chiave come American Airlines. ”

“L’americano ha collaborato con la Croce Rossa per 12 anni e abbiamo visto in prima persona il modo in cui hanno messo miglia AAdvantage e donazioni per lavorare in prima linea, supportando i cittadini che hanno vissuto un uragano, inondazioni, tornado o problemi di salute”, ha detto Ron DeFeo , Vicepresidente senior di Global Engagement. “Non c’è modo migliore di collaborare con i nostri clienti e i membri del nostro team per avere un impatto reale in prima linea in questa lotta”.