Compagnie Aeree

ANA diventa Supporting Partner delle Olimpiadi Tokyo 2020

Print Friendly, PDF & Email

AllNipponAirways (ANA) ha siglato un accordo con il Comitato Organizzatore dei Giochi Olimpici e Paralimpici di Tokyo 2020 per diventare un “Supporting Partner” della staffetta della fiaccola olimpica.

ANA sosterrà la staffetta e contribuirà a far crescere l’entusiasmo nazionale per i Giochi Olimpici di Tokyo 2020, che avranno inizio fra un anno. ANA inoltre collaborerà con Japan Airlines Co., Ltd. (JAL) per trasportare la fiamma olimpica dalla Grecia al Giappone. Le due principali compagnie aeree giapponesi uniranno le forze per diffondere lo spirito olimpico in tutto il Paese, trasportando la fiamma attraverso 47 prefetture in 121 giorni.

“Il Giappone non vede l’ora di accogliere tutto il mondo, nella sua capitale, per i Giochi Olimpici e Paralimpiciestivi di Tokyo 2020”, ha dichiarato Yuji Hirako, Presidente e CEO di ANA. “ANA è sempre stata un’ambasciatrice dell’ospitalità e della cultura giapponese e siamo onorati che la nostra compagnia sia un Supporting Partner incaricato di condividere lo spirito di unità e cordialità durante questo spettacolare evento”.

In qualità di Supporting Partner per la staffetta della fiaccola olimpica di Tokyo 2020, ANA farà tutto quanto in suo potere per sostenere il Comitato Organizzatore di Tokyo 2020 e per garantire che i Giochi Olimpici Tokyo siano un’esperienza memorabile per tutti: atleti, tifosi e spettatori.