Compagnie Aeree

Arance Canh da servire sui voli della Vietnam Airlines

Print Friendly, PDF & Email
A sostegno delle quattro stagioni di frutta a lungo termine di Vietnam Airlines: programma Four Seasons of Love e campagna voli della nazione, le arance Canh raccolte dal distretto di Luc Ngan, provincia del Bac Giang, vengono servite ai passeggeri di classe Business sui voli tra Hanoi e Ho Chi Minh City e voli internazionali in partenza dalle suddette città dal 2 al 15 gennaio 2020.
Questa è la stagione del picco di raccolta per le arance Canh – una varietà di arancia a buccia sottile, dolce e dall’odore gradevole che è popolare in Vietnam. Si prevede che circa 2.000 kg di arance Canh saranno consumati sui voli della Vietnam Airlines durante il suddetto periodo.
Per offrire ai passeggeri le arance più fresche e di prima qualità, Vietnam Airlines ha selezionato quelle raccolte dalle fattorie certificate VietGap del distretto di Luc Ngan, provincia di Bac Giang – la più grande area frutticola del Nord, dotata di un clima spettacolare e di un terreno fertile che favorisce la frutta coltivazione. Queste arance sono anche certificate per la sicurezza alimentare, nel senso che sono prive di agenti patogeni e insetticidi e pesticidi proibiti.
Di recente, Vietnam Airlines ha presentato ai passeggeri una varietà di frutta fresca di stagione raccolta da tutto il paese, ad esempio pomelo dalla buccia verde, mango Hoa Loc, melone Tay Ninh, frutto del drago Binh Thuan, Luc Ngan litchi e Hung Yen longan . Le quattro stagioni della frutta – Il programma Quattro stagioni dell’amore non ha solo promosso le specialità e la cultura vietnamite, ma ha anche generato la domanda dei consumatori di frutta vietnamita.