Corsi e Master

Austrian Airlines alla ricerca di 35 nuovi specialisti IT

Print Friendly, PDF & Email

Nel 2018, il Gruppo Lufthansa ha già deciso di raggruppare il proprio know-how su questioni IT cruciali concentrandosi sul posto di lavoro digitale del futuro presso Austrian Airlines a Vienna. Da allora, 45 specialisti IT che lavorano presso il “Centro di eccellenza sul posto di lavoro digitale” di Vienna sono stati responsabili dell’ulteriore aggiornamento delle pratiche di lavoro quotidiane dei dipendenti di Austrian Airlines e dei dipendenti di tutte le altre società del Gruppo Lufthansa attraverso la digitalizzazione e l’innovazione. È stata ora presa la decisione di espandere ulteriormente queste competenze a Vienna. Austrian Airlines sta attualmente cercando altri 35 specialisti IT per svolgere questo compito.

La compagnia aerea rosso-bianco-rosso sta sviluppando il posto di lavoro del futuro Nel contesto della modernizzazione dei luoghi di lavoro, i dipendenti del centro di competenza IT del corriere nazionale del paese sono responsabili dell’introduzione di Office 365 nell’intero gruppo Lufthansa. A questo proposito, le moderne applicazioni per promuovere la cooperazione digitale e interdisciplinare saranno messe a disposizione dei dipendenti. Circa 50.000 posti di lavoro saranno serviti da Vienna.

Il Gruppo Lufthansa non ha solo centri di competenza IT a Vienna, ma anche a Francoforte e Amburgo. Insieme assicurano una qualità costante del servizio in tutto il mondo. “Siamo alla ricerca di pionieri dell’innovazione per sviluppare ulteriormente le nostre operazioni IT. I candidati che non hanno paura delle nuove tecnologie e vorrebbero lavorare coraggiosamente allo sviluppo di soluzioni creative dovrebbero sicuramente fare domanda per un lavoro con noi ”, spiega Steve Beyermann, capo del Centro di eccellenza del gruppo Lufthansa.

35 lavori IT saranno pubblicizzati a metà febbraio Austrian Airlines è alla ricerca di 35 nuovi esperti IT al fine di espandere ulteriormente le sue competenze IT. Più specificamente, Austrian Airlines intende assumere ingegneri sul posto di lavoro, proprietari di prodotti, project manager e specialisti per il posto di lavoro digitale. Le persone potenzialmente interessate a queste posizioni possono trovare tutte le informazioni e i dettagli relativi al processo di candidatura su https://www.be-lufthansa.com/de/austrian.