Compagnie Aeree

Austrian Airlines offre voli con garanzia di ritorno a partire dal 25 giugno

Print Friendly, PDF & Email

Austrian Airlines ha ripreso le operazioni di volo lunedì 15 giugno dopo una pausa di circa 90 giorni. La prima settimana di volo porta un fattore di carico medio del 50 percento. Tuttavia, è ancora evidente che molti passeggeri non sono sicuri al momento della prenotazione del viaggio e chiedono opzioni per un viaggio di ritorno rapido e semplice.

Garanzia di volo di ritorno per tutti i voli regolari in Europa

Oltre alle flessibili opzioni di cambio prenotazione, Austrian Airlines, oltre a Lufthansa e SWISS, offre ora anche una garanzia di volo di ritorno per tutti i voli regolari in Europa. Questo vale per tutti i clienti indipendentemente dalla tariffa prenotata ed è incluso nella tariffa. Austrian Airlines riporterà i passeggeri in Austria in caso di interruzioni causate da Corona a destinazione – se necessario, anche con un volo speciale.

Le tariffe Classic e Flex e la tariffa Business Saver saranno estese da un “pacchetto spensierato completo” in collaborazione con i partner AXA, che copre tutto, dal trasporto di ritorno gratuito in caso di quarantena ai costi aggiuntivi dell’hotel. Le tariffe Flex hanno anche una garanzia “Portami a casa ora”, che ha lo scopo di consentire ai passeggeri di tornare entro 48 ore.