Innovazione Aerea

Boeing all’Airshow di Singapore per partenariati, sostenibilità e innovazione

Print Friendly, PDF & Email

Boeing metterà in evidenza la sua vasta gamma di prodotti, servizi e tecnologie commerciali e di difesa al Singapore Airshow del 2020, che si terrà dall’11 al 16 febbraio al Changi Exhibition Center. La presenza e le attività dell’azienda alla fiera sottolineano il suo impegno per la sicurezza, le partnership globali, la sostenibilità e l’innovazione.

“Con il 60% della popolazione mondiale, la regione Asia-Pacifico è il più grande mercato di aviazione commerciale al mondo. La regione continua a richiedere più velivoli a una o due corsie per la sostituzione e la crescita, insieme a servizi commerciali e di difesa “, ha affermato Skip Boyce, presidente, Boeing Southeast Asia. “L’Airshow di Singapore offre a Boeing una grande opportunità per sfruttare la nostra presenza settantennale nella regione e rafforzare le relazioni con i nostri clienti, fornitori e partner in questi mercati in crescita.”

Boeing presenterà il programma ecoDemonstrator e il suo banco di prova volante 777, che sta valutando 50 tecnologie con il potenziale per migliorare il comfort, la sicurezza e le prestazioni ambientali dei passeggeri. Il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti esporrà anche una solida gamma di piattaforme Boeing, tra cui P-8 Poseidon, F / A-18 Super Hornet, F-15 e MV-22 Osprey.   Alla mostra di Boeing, i visitatori possono immergersi in un teatro a 360 gradi e conoscere meglio le capacità dell’azienda durante l’intero ciclo di vita del prodotto. Un display interattivo metterà in evidenza l’ultima famiglia di aeromobili e servizi Boeing, nonché la visione dell’azienda per il futuro della mobilità.

Boeing terrà una serie di briefing con i media durante lo spettacolo. I membri dei media dovrebbero controllare il programma di briefing giornaliero durante lo spettacolo per gli ultimi aggiornamenti e iscriversi per ricevere gli aggiornamenti Boeing via e-mail qui.1