Compagnie Aeree

British Airways aumenta i voli per hot-spot caldi da Londra Gatwick

Print Friendly, PDF & Email

I clienti di British Airways che viaggiano verso hot-spot St Lucia, Città del Capo e Cancun da Londra Gatwick avranno ancora più voli tra cui scegliere il prossimo inverno. British Airways è destinata ad essere l’unica compagnia aerea con un regolare servizio plurisettimanale tra il Regno Unito e St Lucia, a seguito della decisione di Virgin Atlantic di interrompere il servizio sulla rotta dopo l’8 giugno 2020. I clienti saranno ora in grado di scegliere tra nove voli a settimana: due in più rispetto al volo giornaliero British Airways ha volato lo scorso inverno sull’isola del paradiso e abbinando il numero di voli disponibili per i viaggiatori durante l’estate. I voli aggiuntivi decolleranno il mercoledì e il sabato, in coincidenza con i popolari giorni di viaggio e consentendo ai vacanzieri di sfruttare al massimo il loro tempo libero. I clienti che viaggiano a Cancun dal 6 dicembre 2020 potranno inoltre usufruire di un servizio settimanale aggiuntivo per la capitale delle vacanze messicana in partenza la domenica, portando il numero di voli settimanali fino a sei.

Dal 10 gennaio 2021, ci saranno anche due voli extra a settimana da Londra Gatwick alla sempre popolare Città del Capo, che gode di temperature meravigliosamente calde per i primi tre mesi dell’anno. I nuovi servizi significheranno che i clienti possono scegliere tra 19 voli a settimana da Città del Capo da Londra per adattarsi al loro programma, con i voli di andata e ritorno durante la notte per massimizzare il tempo in Sud Africa, insieme a 14 per Johannesburg, ancora una volta in entrambe le direzioni, e tre a Durban. Adam Carson, amministratore delegato di British Airways di Londra Gatwick, ha dichiarato: “Sappiamo che i nostri clienti bramano un po ‘di calore invernale in quanto destinazioni incredibilmente popolari. Per rendere ancora più facile arrivarci, stiamo aumentando il numero di voli per St Lucia, Cancun e Città del Capo da Londra Gatwick e li abbiamo messi in giorni che funzionano bene per massimizzare il tempo dei viaggiatori e le ferie annuali “.

British Airways vola su oltre 70 destinazioni da Londra Gatwick, offrendo una varietà di rotte per soddisfare sia i viaggiatori d’affari che di piacere. Come sempre, i membri del British Airways Executive Club possono guadagnare Avios con la loro prenotazione British Airways. Gli Avios possono essere spesi per voli premio, upgrade, hotel, noleggio auto e riduzione del costo di un volo. Quando utilizzano il pagamento parziale Avios, i clienti possono scegliere tra una serie di risparmi per destinazione e cabina e raccolgono comunque Avios e punti Tier sulle loro prenotazioni.