Compagnie Aeree

British Airways aumenta le frequenze di primavera verso destinazioni popolari

Print Friendly, PDF & Email

British Airways sta aggiungendo un numero maggiore di voli verso alcune delle sue destinazioni più popolari negli Stati Uniti e in Sudafrica da aprile *.

La compagnia aerea aumenterà i suoi servizi da Heathrow a Miami, Seattle e Città del Capo, offrendo maggiore flessibilità a quei clienti che desiderano viaggiare durante il periodo primaverile. Neil Chernoff, direttore della rete e delle alleanze di British Airways, ha dichiarato; “Sappiamo che queste destinazioni negli Stati Uniti e in Africa sono molto ricercate, in particolare durante la primavera, quindi siamo lieti di poter offrire più voli verso queste destinazioni per i nostri clienti che stanno cercando di scappare”. British Airways ha recentemente annunciato che il prossimo inverno aumenterà i servizi da Gatwick a Città del Capo, St Lucia e Cancun.

La compagnia aerea lancerà anche sei nuove rotte europee a partire da luglio da Heathrow verso Grecia, Italia, Kosovo, Montenegro e Turchia. Come sempre, i membri del British Airways Executive Club possono guadagnare Avios con la loro prenotazione British Airways. Gli Avios possono essere spesi per voli premio, upgrade, hotel, noleggio auto e riduzione del costo di un volo. Quando utilizzano il pagamento parziale Avios, i clienti possono scegliere tra una serie di risparmi per destinazione e cabina e raccolgono comunque Avios e punti Tier sulle loro prenotazioni.