Compagnie Aeree

British Airways collabora con il premio Diana per la cerimonia di premiazione Legacy

Print Friendly, PDF & Email

British Airways ha collaborato con il Diana Award per il Legacy Award 2019, ospitato da Earl Spencer e tenuto presso l’Old Royal Naval College.

Come partner di viaggio ufficiale, British Airways ha portato i vincitori del Diana Legacy Award da tutto il mondo a Londra per la cerimonia biennale del Legacy Award.

Questo riconoscimento unico celebra i successi di 20 giovani leader, visionari e modelli di ruolo di spicco provenienti da tutto il mondo, che hanno dimostrato la loro capacità di ispirare e mobilitare le nuove generazioni per servire le loro comunità.

Istituito in memoria di Diana, principessa del Galles, e della sua convinzione che i giovani hanno il potere di cambiare il mondo in meglio, il Premio Diana mira a riconoscere e ispirare la prossima generazione di giovani leader che stanno creando cambiamenti sociali positivi nelle loro comunità . È uno dei riconoscimenti più prestigiosi che un giovane di età compresa tra 9 e 25 anni può ricevere per il suo lavoro sociale o umanitario.

Oltre a incontrare il Duca di Cambridge di HRH a Kensington Palace e ricevere il premio dal fratello della Principessa Diana Earl Spencer, i vincitori del Legacy Award avranno accesso a un programma di sviluppo unico. Il programma mira a fornire loro l’opportunità di migliorare le proprie competenze in quattro aree chiave; leadership, sviluppo della comunità, imprenditoria sociale e tecnologia per il bene.

I vincitori sono stati selezionati da un sondaggio di nomination da una giuria indipendente che comprendeva il presidente e CEO di British Airways Alex Cruz, la baronessa Lawrence OBE e Holly Branson.

Alex Cruz, Presidente e CEO di British Airways, ha dichiarato: “Siamo lieti di aver collaborato con il Diana Award per la cerimonia del Legacy Award, mentre continuano il loro lavoro nel riconoscere i giovani incredibili. British Airways è impegnata ad avere un impatto positivo nelle comunità locali nel Regno Unito e nel mondo, quindi siamo orgogliosi di supportare progetti e persone che hanno un impatto positivo e duraturo.

“I giovani sono una forza trainante per il cambiamento, quindi sono molto orgoglioso di essere stato nella giuria per i premi, ascoltando alcuni risultati stimolanti e sostenendo la prossima generazione di giovani leader”.

Tessy Ojo, Amministratore delegato, Premio Diana, ha dichiarato: “Questo è un evento storico per il Premio Diana mentre celebriamo il nostro 20 ° anniversario. Questa cerimonia riguarda la celebrazione dei giovani per il loro contributo altruistico alla società, il loro coraggio e il loro coraggio e la dimostrazione ai giovani che li apprezziamo. Siamo incredibilmente grati a British Airways come nostro partner di viaggio, aiutandoci a riunire tutti i giovani di tutto il mondo per celebrare i loro successi e continuare il loro sviluppo.

“Riteniamo che valorizzare i giovani significhi investire in essi, quindi siamo lieti che i nostri vincitori del premio Legacy abbiano accesso al nostro programma di sviluppo unico assicurando che continuino ad essere pionieri positivi per la loro generazione.”