Compagnie Aeree

British Airways investe nel catering sui voli di Gatwick

Print Friendly, PDF & Email

British Airways ha effettuato un investimento di svariati milioni di sterline nella sua ristorazione sui voli da Londra Gatwick, con cibo reinventato e migliorato nelle sue cabine a corto e lungo raggio.

Ora disponibile su tutti i voli, il catering offre nuovi menu con nuovi piatti e ricette come parte dell’investimento di 6,5 miliardi di sterline per i clienti. Il nuovo cibo è incentrato sulla provenienza con il fornitore, Newrest, che lavora a stretto contatto con i fornitori nel sud dell’Inghilterra per ottenere gli ingredienti della migliore qualità.

I clienti possono godere dei vantaggi in tutte le cabine a lungo raggio – World Traveller (economia), World Traveller Plus (premium economy), Club World (business) e First – nonché Club Europa (business) a corto raggio. Una gamma di prodotti Marks & Spencer continua ad essere offerta ai clienti Euro Traveller.

Carolina Martinoli, direttore del marchio e della customer experience di British Airways, ha dichiarato: “Questo è l’ultimo sviluppo nel miglioramento continuo della nostra ristorazione. Siamo incredibilmente orgogliosi di questa nuova offerta e speriamo che ai nostri clienti piaccia tanto quanto a noi è piaciuto svilupparla “.

I menu variano in base al percorso e alla cabina, i campioni includono:

Piatti principali del Club Europa
Hampshire ChalkStream trota gremolata, patate novelle arrosto, salsa di finocchi e aneto
Uovo ruspante in camicia, halloumi alla griglia, patate e hash di cipolla rossa, fagioli speziati
Ravioli di spinaci e ricotta, salsa di pomodorini, bocconcini, pesto di basilico
Blinis di salmone affumicato Severn e Wye, crème fraîche, caviale di keta
Filetto scottato di linguine di baccalà, limone ed erba cipollina, salsa di pomodoro e basilico

I principianti del Club World
Prosciutto di Cumbria stagionato britannico, purea di melanzane affumicata, pesto di basilico
Zucca invernale cimelio arrosto, cagliata di capra, pera caramellata, miele e salsa di senape di Tewkesbury

Piatti principali del Club World
Filetto scottato di baccalà, fagioli al burro con zafferano, chorizo ​​croccante, paprika affumicata
Lama di piume di manzo britannica brasata alla birra inglese, purè di patate all’erba cipollina, gnocchi di rafano, carote Chantenay
Polenta alla parmigiana pan-friend, ragoût di funghi selvatici, verdure appassite, granola di noci salate

Primi piatti principali
Bistecca di ribeye di quercia di Onley con pomodorini ciliegia, crescione e jus di manzo
Coda di rospo arrosto con tadka dal, carote sott’aceto, foglie di curry e salsa di cocco senape

British Airways vola su oltre 70 destinazioni da Gatwick, offrendo una varietà di rotte adatte a viaggiatori d’affari e di piacere. Come parte del suo investimento di £ 6,5 miliardi, la compagnia aerea ha rinnovato la sua flotta Boeing 777 a Londra Gatwick con posti di nuova generazione economica (World Traveller) e premium economy (World Traveler Plus). Questi posti dispongono di tutti i nuovi schermi Panasonic da 10 “per l’intrattenimento in volo in World Traveller e gli schermi da 12” in World Traveller Plus, offrendo una scelta quattro volte maggiore, inclusi film, programmi televisivi e audio. I clienti di British Airways possono raccogliere Avios sui loro voli da Gatwick, che possono essere destinati a voli premio, upgrade o riduzione del costo dei voli futuri attraverso il pagamento parziale di Avios.