Compagnie Aeree

British Airways lancia la rotta Newquay per l’estate 2020

Print Friendly, PDF & Email

British Airways sta lanciando una rotta estiva tra Londra Heathrow e Newquay, creando l’unica rotta diretta per Heathrow. Ciò si aggiunge alle nuove rotte che la compagnia aerea ha già annunciato per l’estate 2020 in Grecia, Italia, Kosovo, Montenegro e Turchia. I posti sono disponibili per prenotare da oggi su BA.com con voli operanti il ​​lunedì, giovedì, venerdì, sabato e domenica tra il 2 luglio e il 7 settembre 2020.

Al momento della prenotazione, i clienti possono essere certi che British Airways compensa le emissioni di carbonio su tutti i suoi voli nel Regno Unito, come parte dell’impegno della compagnia aerea per raggiungere emissioni nette di carbonio pari a zero entro il 2050. British Airways investe in progetti di riduzione della carbonio verificati della massima qualità in tutto il mondo che include progetti di qualità garantita come energia rinnovabile, protezione delle foreste pluviali e programmi di riforestazione.

Neil Chernoff, direttore della rete e delle alleanze di British Airways, ha dichiarato: “Sappiamo che i clienti amano esplorare il Regno Unito tanto quanto vanno oltre, e Newquay ha molto da offrire, soprattutto nei mesi estivi”.

Richard Thomasson, direttore dell’aeroporto ad interim dell’aeroporto della Cornovaglia Newquay aggiunge: “Siamo lieti che British Airways volerà in Cornovaglia quest’estate e sarà in grado di continuare a offrire questo collegamento vitale tra Cornovaglia e Heathrow. Con un vettore globale così importante saremo in grado di offrire ai nostri passeggeri un accesso unico al mondo, mentre investitori e turisti in tutto il mondo trarranno vantaggio da una più facile connessione con la nostra splendida contea. “