Compagnie Aeree

British Airways lancia una lounge di lusso a Ginevra

Print Friendly, PDF & Email

British Airways ha presentato gli ultimi sviluppi nella sua lounge, riaprendo la lounge recentemente rinnovata a Ginevra come parte del suo investimento da 6,5 ​​miliardi di sterline per i clienti.

La lounge è stata sottoposta a importanti lavori di ristrutturazione e segue un nuovo concetto di design per la compagnia aerea, che ha debuttato nel 2018.

Il salone è stato accuratamente curato per offrire agli ospiti un caloroso benvenuto e offrire un luogo per rilassarsi o lavorare prima dei loro viaggi. Lo spazio, che è stato esteso a 327 metri quadrati, è accuratamente progettato per offrire aree designate che sono progettate per soddisfare le diverse esigenze dei clienti.

Un vivace bar nella hall è situato al centro dello spazio, ideale per socializzare e massimizzare i tempi di fermo. Un allettante display di liquori, birre e bevande analcoliche sono disponibili insieme a una selezione di ottimi vini. Il Prosecco è disponibile in tutta la sala per gli ospiti.

Un’area salotto tranquilla e separata con un mix di eleganti poltrone, sedute per banchetti e prese di corrente sono disponibili per coloro che desiderano lavorare o ricaricare prima del viaggio.

È stata creata una nuovissima birreria artigianale, che consente agli ospiti di scoprire nuovi gradini e di sfruttare al meglio i rubinetti della birra alla spina con BrewDog Punk IPA e Indie Pale Ale.

Il nuovo catering offre un menu avanzato di panini grigliati, formaggi continentali, frutta fresca, zuppe e piatti caldi riscaldanti. Una selezione di dolci, torte e biscotti è disponibile tutto il giorno per accompagnare un caffè da una delle due unità barista appena installate. qualità Wi-Fi e potenza in ogni sedile dell’aeromobile, equipaggiando 128 aeromobili a lungo raggio con nuovi interni e prendendo in consegna 72 nuovi aeromobili. Quest’anno la compagnia aerea ha anche presentato la sua Suite Club, un nuovo posto di classe business con accesso diretto al corridoio.

Le aree suddivise in zone nella lounge consentiranno agli ospiti di scegliere in quale area desiderano rilassarsi a seconda del loro umore, con un sistema musicale e una playlist su misura. L’illuminazione è stata attentamente pianificata per zona e dimmerabile per riflettere l’ora del giorno.

Carolina Martinoli, direttore del marchio e della customer experience di British Airways, ha dichiarato: “Conosciamo la differenza che le nostre lounge fanno per i nostri clienti e siamo lieti di presentare il prossimo passo nel nostro significativo investimento dei clienti con la lounge rinnovata di Ginevra.

“Ogni dettaglio è stato attentamente considerato e abbiamo creato uno spazio per soddisfare le esigenze dei nostri clienti: che vogliano rilassarsi con un pasto caldo, sorseggiare un drink al bar della hall o esplorare alcune birre artigianali, il nuovo salone è garantito per per favore pre-volo. ”

British Airways ha recentemente riaperto una nuovissima e moderna lounge a Johannesburg che si sviluppa su 880 metri quadrati e può ospitare 247 clienti. Quest’anno la compagnia aerea ha inoltre completato il rinnovamento della lounge delle lounge First e Club nel Terminal 7 JFK di New York, insieme a miglioramenti dell’esperienza del cliente al momento del check-in, attualmente in corso. Una nuova lounge è stata inoltre inaugurata a San Francisco, distribuita su 665 metri quadrati con una fantastica vista sulla pista.

La rinnovata lounge di Ginevra arriva mentre la compagnia aerea sta investendo £ 6,5 miliardi per i suoi clienti in cinque anni, inclusa l’installazione della migliore qualità Wi-Fi e potenza in ogni sedile dell’aeromobile, equipaggiando 128 aeromobili a lungo raggio con nuovi interni e prendendo in consegna 72 nuovi aeromobili. Quest’anno la compagnia aerea ha anche presentato la sua Suite Club, un nuovo posto di classe business con accesso diretto al corridoio.