Compagnie Aeree

British Airways presenta Legends of Apollo

Print Friendly, PDF & Email

Mentre il mondo si prepara a tornare sulla Luna, British Airways sta collaborando con l’astronauta britannico Tim Peake ed ex pionieri dello spazio per portare uno spettacolo dal vivo a Londra nel maggio 2020. I biglietti sono in vendita per un’esclusiva Legends of Apollo in programma nel maggio 2020.

Prima dello spettacolo, la compagnia aerea volerà con tre figure leggendarie che hanno avuto ruoli chiave nel programma di voli spaziali umani della NASA da Houston a Londra Heathrow. Apparirà sul palco; ex direttore di volo per tutte le missioni Apollo Manned ed ex direttore del Johnson Space Center della NASA, Gerry Griffin, Apollo 13 Astronaut e Lunar Module Pilot, Fred Haise, e una delle sole 12 persone a camminare sulla Luna, Apollo 16 Astronaut, Charlie Duke.

“British Airways presenta Legends of Apollo” si svolgerà il 30 e 31 maggio 2020 al TROXY Theatre di Londra. L’esperienza dal vivo presenterà le storie dello storico programma di volo spaziale umano americano, gli sbarchi sulla Luna ed esplorerà gli sforzi rivoluzionari per riportare gli umani sulla superficie lunare della Luna e oltre su Marte. Ogni spettacolo presenterà video di filmati di missioni presentati con schermi teatrali all’avanguardia, luci ed elementi sonori ad alta definizione.

Tim Peake, che presenterà lo spettacolo, ha dichiarato: “Attraverso questa partnership vogliamo ispirare la prossima generazione di appassionati di spazio. L’intero programma Apollo e le sue conquiste storiche erano a dir poco straordinari e qualcosa di cui il mondo intero era orgoglioso e celebrato. Non vedo l’ora di rivedere le leggende e di ascoltare le loro storie eroiche “.

Il capitano Al Bridger, direttore delle operazioni di volo di British Airways, ha dichiarato: “Siamo onorati di far volare queste leggende di Apollo e di contribuire a portare questo spettacolo nel Regno Unito. Vogliamo onorare il passato e guardare al futuro dell’esplorazione spaziale. Attraverso eventi come questo miriamo a ispirare ed eccitare i giovani a perseguire materie STEM a scuola e prendere in considerazione le carriere nel settore dell’aviazione. “