Compagnie Aeree

British Airways rivela la hotlist delle vacanze del 2020

Print Friendly, PDF & Email

Con sette persone su dieci che pianificano un viaggio all’estero nei prossimi 12 mesi e che le vacanze estere raggiungono il livello più alto da anni, British Airways ha rivelato oggi la sua hotlist per le vacanze del 2020 – le destinazioni più popolari di British Airways Holidays per i prossimi anno.

New York rimane la destinazione turistica più popolare, con Orlando, Las Vegas, Dubai e Barbados che compongono le prime cinque destinazioni per vacanze più ricercate. Le destinazioni per le vacanze a lungo raggio più prenotate per il 2020 includono Punta Cana, Cancun, Dubai, Barbados, Antigua, Mauritius e Città del Capo, con gennaio che è il mese più popolare per chi cerca il sole e gli appassionati di viaggi in città per prenotare un viaggio. Le destinazioni turistiche in più rapida crescita per il 2020 sono state rivelate come Seychelles, Durban, Tel Aviv, Maldive, Dalaman, Palma e Marrakech.

Il percorso stagionale Charleston, lanciato nel 2019, si è rivelato estremamente popolare tra i turisti e fa il suo ritorno nel 2020. Tokyo ha anche visto un notevole aumento delle prenotazioni per il 2020, poiché gli appassionati di sport affollano la città durante l’anno che ospiterà le Olimpiadi estive e i Giochi paralimpici. In cima alla classifica per le pause europee sono Tenerife, Salonicco, Heraklion, Corfù e Faro, con la nuova rotta stagionale di quest’anno, Kos, che è una destinazione popolare per gli amanti del sole che pianificano una fuga nel 2020. Anche la nuova rotta British Airways per Antalya si sta dimostrando un successo.

La formula “tutto compreso” è la scelta più popolare per i clienti di British Airways, con una ricerca di ABTA che mostra anche che il 21% delle persone prevede di fare una vacanza tutto compreso nei prossimi 12 mesi [2].

Claire Bentley, amministratore delegato di British Airways Holidays, ha dichiarato: “I vacanzieri britannici adorano viaggiare e la nostra hotlist per le vacanze mostra un mix di destinazioni popolari nuove e di tutti i giorni che saranno grandi per il 2020. La classica pausa in città New York rimane la vacanza più popolare destinazione, ma abbiamo scoperto che le vacanze all-inclusive sono ora la scelta preferita dai clienti di British Airways Holidays e che le prenotazioni verso località più esotiche, come le Seychelles e le Maldive, stanno rapidamente crescendo. I nostri esperti di viaggio esaminano ogni destinazione per capire dove vogliono andare i nostri clienti e quali città emergenti aggiungere alla nostra rete mondiale. ”

I clienti possono utilizzare British Airways Holidays per personalizzare l’itinerario; fermarsi nelle città di tutto il mondo, aggiungere noleggio auto dove necessario e prenotare un alloggio da una vasta scelta di hotel.