Compagnie Aeree

British Airways, un regalo per due giovani fan dell’aviazione

Print Friendly, PDF & Email

British Airways è intervenuta per offrire a due giovani fan dell’aviazione un regalo di Natale in anticipo. La compagnia aerea ha stretto una partnership con l’ente benefico, Rays of Sunshine, per offrire ai giovani meritevoli un tour VIP delle sue strutture ingegneristiche e di addestramento al volo all’avanguardia a Londra Heathrow.

Harvey McCulloch, un sedicenne che è autistico e in lotta con il linfoma di Hodgkin, scrisse a British Airways per dire che sognava di sedere sul ponte di volo di un aereo Super Jumbo A380.

Harvey è stato invitato nella sala simulatori all’avanguardia di British Airways ed è stato affiancato dalla giovane di 12 anni, Sammy Austen-Jones. Sammy, la cui madre soffre di epilessia pericolosa per la vita, ha anche scritto alla compagnia aerea per dire che sogna di far parte dell’equipaggio di cabina.

Entrambi i giovani presero i comandi di un Airbus A320, si sedettero sul ponte di volo dell’A380 Super Jumbo e del B747 Jumbo Jet e impararono come offrire una dimostrazione di sicurezza in cabina.

Allister Bridger, direttore delle operazioni di volo di British Airways, ha dichiarato: “Abbiamo adorato dare ad Harvey e Sammy un tour della nostra Global Learning Academy. Essere in grado di realizzare i sogni di due entusiasti fan dell’aviazione, che hanno entrambi dimostrato una forza incredibile in pochi anni difficili, è stato un privilegio meraviglioso e speriamo che possano candidarsi per un ruolo in British Airways in futuro. ”

La visita fa parte della campagna # BAMagic100, che vede l’impegno della compagnia aerea a “100 Acts of Kindness” nel suo centenario. Dal suo lancio nel 2017, la campagna ha visto la compagnia aerea organizzare proposte a sorpresa, riunire le famiglie, organizzare esperienze che non possono comprare denaro e creare vacanze di una vita.