Compagnie Aeree

British Airways: una proposta di matrimonio insolita

Print Friendly, PDF & Email

L’amore era nell’aria al Terminal 5 di Heathrow, quando il cliente della British Airways Phil Reynolds si è inginocchiato per chiedere alla fidanzata Bethan di sposarlo, prima del loro volo per Milano.

Il terminal ha un significato sentimentale per la coppia in quanto è stato basato a 4.000 miglia di distanza dalla Cina dove Phil ha trascorso oltre un anno, quindi entrambi hanno viaggiato avanti e indietro regolarmente per vedersi.

Quando British Airways e Heathrow hanno saputo dei piani di Phil, hanno contribuito a renderlo ancora più speciale, facendo lampeggiare il messaggio “Mi vuoi sposare?” Sotto una luce intensa attraverso i cinque enormi schermi pubblicitari JC Decaux nel Terminal 5.

Per la gioia di tutti, una Bethan molto sorpresa ha detto “SÌ!”. La compagnia aerea ha quindi portato la coppia felice attraverso la loro esclusiva First Wing e nella lounge della Concorde Room in modo che potessero iniziare le vacanze con stile e brindare al loro fidanzamento.

Carolina Martinoli, Director of Brand and Customer Experience di British Airways, ha dichiarato: “Assistiamo ad alcuni incredibili momenti negli aeroporti e sui voli, quindi prendere parte al momento di Phil e Bethan è stato davvero speciale. Siamo lieti di poter aiutare ad aggiungere un tocco di BA Magic alla loro proposta. ”

Phil Reynolds, cliente di British Airways, ha dichiarato: “Avevo programmato di proporre a Bethan da un po ‘e volevo farlo in un posto memorabile. Ho trascorso molte ore al Terminal 5 aspettando di prendere un volo con British Airways per vedere Bethan, o dare il benvenuto a casa sua lì, quindi era davvero la nostra porta d’accesso. Non riuscivo a pensare a un posto migliore dove fare la grande domanda “.

Ross Baker, Chief Commercial Officer di Heathrow, ha dichiarato: “È meraviglioso che il Terminal 5 abbia svolto un ruolo così importante nella relazione di Phil e Bethan, e sono orgoglioso che Phil ci abbia contattato per aiutarlo in questo compito speciale! Non vediamo l’ora di riaccoglierli a Heathrow in futuro, come marito e moglie. ”

Un video, che cattura il momento in cui Phil ha chiesto a Bethan di sposarlo, può essere visto sotto.