Eventi

Capodanno a Las Vegas?

Print Friendly, PDF & Email

L’arrivo del nuovo anno è ormai alle porte. Si sa, salutare l’anno che è passato per dare il benvenuto al nuovo, porta con sé sempre un vortice di emozioni: positività, energia, un po’ di malinconia, ma anche tanta fiducia e speranza verso l’anno nuovo che verrà.

Senz’altro però non può mancare la voglia di divertirsi e festeggiare, e Las Vegas ne sa qualcosa. Anche quest’anno la città che non dorme mai è pronta a regalarvi forti emozioni per la notte del 31 dicembre: concerti, esibizioni, intricati giochi di luce e fuochi d’artificio in cielo, fino alle più ricche proposte culinarie che renderanno ancora più piacevole la vostra notte. Ancora una volta, Las Vegas è pronta a stupirvi.

Brindate con le Stelle

La lista di cantanti e performer che si esibiranno quest’anno a Las Vegas è davvero lunga e pronta ad accontentare anche gli ascoltatori più difficili.

Il “Girl Power” quest’anno sarà protagonista, con tre diverse personalità che andranno ad infuocare i palchi di diversi teatri: Christina Aguilera si esibirà allo Zappos, all’interno del Planet Hollywood, il 27 e 28, ed anche le sere del 30 e 31 dicembre.

L’irriverente, esagerata, ed iconica Lady Gaga, sarà invece al Park Theatre, all’interno di Park MGM, la notte del 31, portando sul palco il suo show “Lady Gaga Jazz Piano”. A completare la lista di donne che si esibiranno la notte di Capodanno, la pluripremiata artista Lizzo, da poco anche nominata “migliore entertainer dell’anno”, sarà al The Chelsea all’interno del The Cosmopolitan Las Vegas.

Quest’anno vedrà anche il ritorno di una celebre rock band, i Journey, che sarà al the Colosseum al Caesars Palace per ben 4 date. Come loro anche i The Offspring riscalderanno l’atmosfera la notte del 30 dicembre, lasciando poi il palco la sera del 31 ad un artista dalle sonorità ancor più contemporanee e “spagnoleggianti”: Ozuna.

Per il nono anno consecutivo, non potevano mancare all’appello i Maroon 5 che si esibiranno quest’anno al Mandalay Bay Events Center.

Un sguardo verso il cielo

Fuochi d’artificio e spettacoli pirotecnici vi terranno con lo sguardo fisso in cielo e l’estasi nel cuore. Per chi desidera viversi lo spettacolo con ancora più intensità, The High Roller al The LinQ Las Vegas offre la possibilità di dare il benvenuto al 2020 con grande stile con l’offerta “Ring in the Roaring 2020s” che include un pre-party, aperitivo in cima alla ruota panoramica, intrattenimento per la serata e brindisi allo scoccare della mezzanotte. Un po’ di adrenalina in più? La Fly LINQ ZipLine sarà a disposizione dei temerari, che si “lanceranno” nel 2020 nel vero senso della parola.

Per i nostalgici dell’inverno, l’Ice Rink al The Cosmopolitan vi permetterà di festeggiare l’anno nuovo sul ghiaccio, con una serata di puro divertimento, oper bar dalle 22 all’una del primo giorno dell’anno.

Sempre per chi desidera godersi gli spettacoli di luce dall’alto, Sundance Helicopters organizza il tour perfetto in volo sopra la Strip, circondati dai fuochi, con un calice di champagne per Brindare.

Oltre al bere, il cibo non potrà mancare

La vasta offerta culinaria di Las Vegas è sempre una certezza; per l’occasione però vi segnaliamo la nuova apertura di “The Mayfair SupperClub” al Bellagio Las Vegas, che verrà inaugurato la notte del 31, con due speciali menu fissi. Menu fisso di tre portate anche al Rivea, presso il Delano, a cura dello chef Alain Ducasse, che senz’altro saprà dare alla vostra ultima cena del 2019 un tocco davvero elegante e raffinato.

Torna inoltre dal 24 Dicembre al 1 Gennaio, uno dei migliori brunch di cucina asiatica di tutta Las Vegas. Se siete degli amanti della cucina tradizionale asiatica, con i suoi dim-sum, anatra alla pechinese, riso alla cantonese e i ravioli al vapore, al Wing Lei, sito all’interno del Wynn Las Vegas, troverete oltre a questi anche tanti altri piatti che vi faranno venire l’acquolina in bocca.

E se ancora non ne hai abbastanza…

Fremont Street si riconferma come principale centro artistico e culturale. Tutti i veri festaioli che vorranno festeggiare fino al mattino, potranno unirsi all’energia, la forza e la vivacità che solo Downtown Las Vegas sa comunicare. L’intrattenimento live potrà conta su ben 12 band diverse che si esibiranno a ruota, un maxi schermo con proiezioni artistiche e un party incredibile aperto a tutti. Questa è downtown, e qui sappiamo come ci si diverte.

Per vedere tutti gli eventi e i concerti per la notte di Capodanno, visitate il sito visitlasvegas.com.

Siete pronti a festeggiare?! Quindi via al countdown: e 3…2…1…