News

Ci vediamo a settembre!

Print Friendly, PDF & Email

Dopo un anno intenso e duro, caratterizzato da tante situazioni inaspettate e durante la quale non abbiamo scelto di fermarci (neppure durante l’emergenza Coronavirus), abbiamo scelto di prenderci una pausa.

Attenzione: non è un addio, né un arrivederci. Semplicemente, abbiamo deciso di prendere una pausa per pianificare nel migliore dei modi un ritorno attento e puntuale, con al centro delle nostre attenzioni sempre le notizie di carattere aeronautico ed il lettore, com’è giusto che sia.

In questo anno abbiamo avuto una crescita che non ci attendevamo, fino a divenire punto di riferimento di aeroporti e compagnie aeree, ma anche di enti del turismo e associazioni sportive, ricevendo da essi apprezzamenti e complimenti. Permetteteci, in tal senso, naturalmente senza alcuna vena polemica, di sottolineare come La Gazzetta Aeroportuale non abbia goduto di sostegni di alcun tipo, reggendosi con le proprie forze. Da questo punto di vista sarebbe auspicabile, nell’ottica di un’informazione completa e capillare, che in questo periodo di pausa si avviasse un’attenta riflessione.

Intanto, come si diceva, lavoreremo per il futuro. Torneremo più forti di prima e con tante sorprese. La Gazzetta Aeroportuale c’è e ci sarà.