Compagnie Aeree

Coronavirus: come Delta sta semplificando modifica piani di viaggio

Print Friendly, PDF & Email

COMUNICATO STAMPA DA DELTA AIRLINES

Prendersi cura dei clienti è al centro di tutto ciò che facciamo. Ecco perché stiamo rendendo ancora più semplice per i clienti l’annullamento, la modifica o la nuova prenotazione dei viaggi che sono stati colpiti dal coronavirus.

Soprattutto, ti assicuro che il valore del tuo biglietto non andrà perso se decidi di apportare una modifica. E se hai acquistato un biglietto a marzo, puoi modificare il tuo viaggio tutte le volte che vuoi senza costi di modifica per un anno intero dalla data dell’acquisto.

Delta sta inoltre revocando le spese di modifica per tutti i viaggi nazionali e internazionali statunitensi in partenza a marzo o aprile 2020, voli internazionali in partenza a maggio 2020 e tutti i biglietti acquistati a marzo 2020. Ecco cosa devi sapere.

Viaggiare negli Stati Uniti fino al 30 aprile

Tutte le spese di modifica non vengono addebitate per i clienti che desiderano modificare i propri piani di viaggio nazionali.
Se viaggi nella stessa destinazione, puoi anche modificare i tuoi piani senza una differenza di tariffa per i viaggi che iniziano entro il 30 aprile. Per i viaggi dal 1 ° maggio al 1 ° dicembre. 31, verrà applicata la differenza tariffaria.
Se non sei sicuro delle date o della destinazione del tuo viaggio, ti consigliamo di annullare il tuo biglietto e di ricevere un credito con lo stesso valore da utilizzare in una data futura.

Viaggiare fuori dagli Stati Uniti fino al 31 maggio

Tutte le spese di modifica non vengono addebitate ai clienti che desiderano modificare i propri piani di viaggio internazionali.
Se viaggi nella stessa destinazione, puoi anche modificare i tuoi piani senza differenza di tariffa per i viaggi che iniziano entro il 31 maggio. Per i viaggi dal 1 ° giugno al 1 ° dicembre. 31, verrà applicata la differenza tariffaria.
Se non sei sicuro delle date o della destinazione del tuo viaggio, ti consigliamo di annullare il tuo biglietto e di ricevere un credito con lo stesso valore da utilizzare in una data futura.
Per termini e condizioni dettagliati, visita questa pagina.

Altri aggiornamenti importanti

Stiamo estendendo qualsiasi biglietto Delta per i viaggi in marzo o aprile che scadrà prima del 30 giugno 2020, per consentire viaggi fino al 31 dicembre 2020. Puoi riprenotare e volare con questi biglietti fino alla fine di quest’anno.
Stiamo limitando le tariffe in tutte le cabine da e per tutte le destinazioni che voliamo negli Stati Uniti e in Canada fino al 31 marzo.
Anche se non sei in grado di raggiungerci prima della partenza programmata e non prenderai il tuo volo, tutte le modifiche verranno elaborate e il numero del tuo biglietto diventerà automaticamente un insoledeCredit entro 24 ore.
Viaggiare entro 72 ore?

I nostri team sono attualmente impegnati ad aiutare i clienti il ​​cui viaggio è programmato entro le prossime 72 ore. Se il tuo viaggio è più lontano, puoi cancellare o modificare il tuo volo in qualsiasi momento prima della data del tuo viaggio usando I miei viaggi su delta.com.