Compagnie Aeree

Delta accoglie i viaggiatori con strati di protezione per viaggiare sicuri

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Durante l’incontro annuale degli azionisti di Delta, il CEO Ed Bastian ha condiviso i dettagli sul Delta CareStandard – l’impegno della compagnia aerea globale per un livello superiore di pulizia, più spazio e un servizio più sicuro progettato per garantire ai clienti di viaggiare con fiducia. Come risultato dell’approccio globale della compagnia aerea alla sicurezza sanitaria per clienti e dipendenti, il tasso di casi positivi di COVID-19 tra i dipendenti globali di Delta è quasi cinque volte inferiore alla media nazionale degli Stati Uniti a maggio e nella prima metà di giugno 2020.

I clienti possono contare sui seguenti livelli di protezione nell’esperienza Delta a tempo indeterminato:

Gli interni degli aeromobili sono stati disinfettati prima del 100% dei voli: ogni volo. Ogni giorno. Ovunque. Questo è l’impegno di Delta a disinfettare gli interni degli aerei perché i clienti ci dicono che la pulizia, soprattutto, è il fattore più importante che considerano se tornare a viaggiare. Utilizziamo due metodi di disinfezione comprovati:

Usando uno spray elettrostatico di alta qualità che cerca e si aggrappa alle superfici, uccidendo istantaneamente i virus al contatto. Il metodo di spruzzatura consente al disinfettante di raggiungere anche i più piccoli angoli e fessure di un interno come gli angoli dei cassonetti. La sanificazione a spruzzo elettrostatico continua ad essere estesa ad aree dipendenti, cancelli, ritiro bagagli, ponti a getto e altre aree comuni.

Pulendo le superfici i clienti si preoccupano per la maggior parte tra cui tavoli vassoio, schermi di intrattenimento per schienale, cinture di sicurezza, braccioli e altro ancora.

Aria più pulita a bordo: l’aria a bordo viene fatta ricircolare ogni 2-6 minuti con aria esterna fresca o attraverso filtri HEPA che estraggono oltre il 99,99% di particelle, compresi i virus. Questi filtri funzionano in modo simile ai filtri utilizzati nelle sale operatorie dell’ospedale e Delta si impegna a sostituirli due volte più frequentemente di quanto raccomandato dal produttore.

Semplificare la pulizia delle mani: una delle prime cose che i clienti notano quando entrano negli spazi aeroportuali di Delta è che non sono mai a più di pochi passi da una stazione di sanificazione delle mani. Delta fornisce inoltre a ciascun cliente salviettine igienizzanti o confezioni di gel al momento dell’imbarco e nell’ambito del servizio di snack bag a bordo.

Indicazioni per una distanza di sicurezza: dalle linee di deposito bagagli nella hall per il check-in alle aree gate e ai ponti a getto, Delta sta fornendo marcatori di distanza per facilitare la determinazione di una distanza di sicurezza dagli altri nell’area. Stiamo anche imbarcando i clienti 10 alla volta a partire dal retro dell’aereo per ridurre le istanze di persone che si incrociano nel corridoio. Inoltre, i clienti noteranno scudi acrilici su tutti i contatori Delta per proteggere sia i clienti che i dipendenti durante le interazioni in corso.

Ulteriori livelli di protezione includono quelli che Delta avrà in atto per il prossimo futuro, tra cui:

Le maschere per il viso sono necessarie per tutti: Delta ha adottato un requisito per indossare maschere da maggio per clienti e dipendenti perché gli esperti medici affermano che indossare una maschera è uno dei modi più importanti in cui clienti e dipendenti possono aiutare a prevenire la diffusione del virus mentre volare. Fornisce inoltre un livello coerente di protezione su tutti i punti di contatto del viaggio. Prendiamo in seria considerazione il nostro requisito di maschera quanto i requisiti non negoziabili per i clienti di rimanere seduti durante il rullaggio o indossando una cintura di sicurezza durante il decollo. Ecco perché coloro che non rispettano le istruzioni del membro dell’equipaggio o dell’ambasciatore per indossare una protezione per il viso o seguire altri requisiti di sicurezza rischiano i futuri privilegi di volo con Delta.

Creare più spazio limitando le persone a bordo: Delta ha limitato il numero di persone che consentiremo di prenotare i posti sui nostri voli al 60% nella cabina principale e al 50% in First Class, bloccando al contempo la possibilità di selezionare posti medi. Ci impegniamo a farlo fino al 30 settembre, a quel punto rivaluteremo. Stiamo facendo tutto questo perché gli esperti medici raccomandano di avere uno spazio tra loro in combinazione con indossare una maschera come un passo importante nella prevenzione della diffusione di COVID-19. Allo stesso modo, i clienti ci dicono che avere più spazio tra i viaggiatori è uno dei fattori più importanti che prendono in considerazione quando decidono di volare.

I kit di assistenza forniscono ai clienti gli elementi essenziali per la sicurezza dei viaggi: i clienti che arrivano in un’area di check-in Delta senza maschera facciale riceveranno un kit di assistenza gratuito per conformarsi ai requisiti della nostra maschera e ai sacchetti di gel disinfettante per le mani individuali. Il kit include anche una scheda informativa che delinea gli strati di protezione Delta CareStandard. Bill Lentsch, Chief Customer Experience Officer ha dichiarato dei Care Kits: “I nostri dati del sondaggio hanno mostrato un chiaro desiderio di questi kit e abbiamo una propensione all’azione quando vediamo emergere nuove tendenze”.

Test dei dipendenti prima che vadano a lavorare: oltre ai controlli di temperatura per tutti i dipendenti quando arrivano al lavoro, Delta ha lanciato un programma per testare i dipendenti per COVID-19 – sia il virus attivo che gli anticorpi. Consideriamo questo un passo fondamentale nella protezione di dipendenti, famiglie, colleghi e clienti che possono aiutare a identificare i dipendenti malati anche se non presentano sintomi.

Non mollare mai
Delta CareStandard è il fondamento della pulizia e della cura su cui si sta costruendo la futura esperienza di viaggio Delta, che riporta gioia ai viaggi. Ecco perché Delta ha lanciato l’organizzazione Global Cleanliness. Questa organizzazione unica guidata dal nostro vicepresidente per la pulizia globale continuerà a innovare e ad aumentare la pulizia in modo che gli standard trasformati di Delta rimangano altrettanto elevati, se non superiori, man mano che un numero maggiore di clienti torna a viaggiare. Questa nuova divisione porterà la stessa attenzione e rigore attraverso i dati, i test e il monitoraggio per la pulizia per cui Delta è nota nel trasformare le aspettative dei clienti sul monitoraggio delle borse e sull’affidabilità puntuale. In tal modo, il nostro nuovo standard di pulizia sta rapidamente diventando alla base della cultura del Delta.

Mantenere i clienti informati con suggerimenti per la pulizia
Delta sta lavorando per rafforzare la fiducia dei clienti assicurandosi che i viaggiatori siano consapevoli di ciò che possono fare per aiutare a ridurre la diffusione del virus durante i viaggi e confermando gli strati di protezione che Delta ha messo in atto durante il loro viaggio con noi.

E-mail pre-volo: i clienti ricevono un’e-mail nei giorni precedenti il ​​loro volo con suggerimenti per il viaggio tra cui promemoria sul nostro requisito di maschera facciale e collegamenti a informazioni sul nostro Delta CareStandard in modo che possano sapere cosa aspettarsi prima di mettere piede in aeroporto .
Promemoria dell’app Fly Delta: con oltre il 60% dei clienti che utilizzano l’app Fly Delta per effettuare il check-in, abbiamo introdotto una notifica al check-in con collegamenti al nostro processo di sanificazione, requisiti di viaggio e persino linee guida TSA nel caso in cui i clienti abbiano domande partire.
Notifiche di sanificazione dell’aeromobile: i clienti vengono avvisati tramite una notifica push nell’app Fly Delta e vengono visualizzate le informazioni sul gate quando il loro aereo è stato disinfettato e superato l’ispezione da parte dei nostri team.
Segnaletica aeroportuale
Schede informative del kit di cura
Annunci di gate e di bordo: agenti di gate, piloti e assistenti di volo lavorano insieme per annunciare pietre miliari nel processo di partenza come quando l’aeromobile è stato disinfettato e per incoraggiare la spaziatura tra i clienti durante i processi di imbarco e deplaning.