Compagnie Aeree

Delta Airlines, aggiornamenti per l’estate

Print Friendly, PDF & Email

Giusto in tempo per le vacanze di primavera e le vacanze estive, BON & VIV Spiked Seltzer arriverà presto sui voli Delta nazionali.

A partire da marzo, i clienti di Delta One, Delta Premium Select, First Class e Delta Comfort + possono usufruire di 12 once in omaggio. lattine di BON & VIV premium e clienti della cabina principale possono acquistare le loro per $ 8. Il seltzer senza zucchero, 90 calorie e senza glutine sarà disponibile in due deliziosi aromi naturali: pompelmo e limone-lime.

“Siamo fortemente concentrati sull’ascolto del feedback dei clienti e sull’innovazione dei nostri programmi di alimenti e bevande per offrire una scelta più ampia”, ha dichiarato Mike Crowley, Vice Presidente – Operazioni di assistenza a bordo. “Il seltzer a spillo è stato una tendenza in rapida crescita nel settore delle bevande, quindi sapevamo che era qualcosa che i nostri clienti volevano.”

La chiave dell’approccio innovativo di Delta allo spazio per cibi e bevande è la continuità tra Delta Sky Club e le offerte a bordo. Dopo un periodo di test all’inizio di quest’anno, i Delta Sky Club nazionali hanno introdotto BON e VIV con un feedback travolgente. Ora, i clienti possono godere dei deliziosi seltzer duri a terra e in aria.

“Queste nuove opzioni di bevande sono solo uno dei modi in cui stiamo perfezionando la nostra attenzione sull’esperienza delle bevande a bordo”, ha affermato Crowley. “I clienti possono aspettarsi di vedere altri nuovi prodotti e innovazioni tra cui più miscelatori proprietari e presentazioni elevate di cocktail artigianali durante tutto l’anno.”

Come ulteriore potenziamento del programma di bevande a bordo, negli ultimi mesi i clienti si sono goduti un nuovo cocktail del momento Delta durante i voli domestici. Con sapori freschi e di stagione, l’imminente Cocktail of the Moment di Delta, il Lavender Sour, sarà una bevanda aggiuntiva che i clienti Delta One e Delta Premium Select nazionali non vedono l’ora di sorseggiare quest’estate.

I miglioramenti al programma di bevande Delta fanno parte dell’investimento multimiliardario della compagnia aerea nell’esperienza complessiva del cliente. Negli ultimi anni, la compagnia aerea ha anche apportato miglioramenti significativi all’esperienza della cabina principale, incluso il lancio della sua esperienza principale nella cabina principale internazionale, pasti gratuiti nella cabina principale su determinate rotte da costa a costa nazionali, messaggistica mobile gratuita, gratis intrattenimento in volo, snack della cabina principale aggiornati, aggiunta di spumante, accesso al Wi-Fi su quasi tutti i voli e opzioni di acquisto di cibo per l’acquisto di Flight Flight aggiornate. I recenti aggiornamenti all’esperienza a bordo di Delta One includono kit di accessori TUMI aggiornati, l’introduzione di menu Delta One a rotazione stagionale, progettati dallo chef con l’opzione di preselezionare la prima scelta di antipasti, una collezione di servizi progettati da Alessi e altro ancora.