Compagnie Aeree

Delta, barriere in plexigass per i gate

Print Friendly, PDF & Email

Per aggiungere un ulteriore livello di sicurezza negli aeroporti per i clienti Delta e il personale, Delta si è rivolta alla sua consociata Delta Flight Products per progettare e produrre una barriera di sicurezza in plexiglass personalizzata in particolare per hall di check-in in aeroporto, cancelli di partenza e sportelli Delta Sky Club.

Il team Delta Flight Products ha rapidamente creato un design accurato, ha collaborato con i team del servizio clienti dell’aeroporto per testare l’installazione presso l’hub Atlanta di Delta e ora produce fino a 150 barriere ogni giorno.

“Questa è l’ennesima testimonianza della agilità, dell’ingegnosità di Delta e del nostro impegno incessante nel mantenere le nostre persone e i nostri clienti al sicuro nei nostri aeroporti mentre gestiamo tutti l’impatto della pandemia in corso”, ha affermato Eric Phillips, Senior Vice President di Delta – Servizio clienti aeroportuali e carico. “Apprezziamo l’agilità dei nostri colleghi Delta Flight Products nel produrre in modo così rapido ed esperto queste barriere di sicurezza, che aggiungeranno un altro livello di sicurezza mentre i nostri clienti effettuano il check-in, visitano un Delta Sky Club e salgono a bordo del loro volo.”

L’allestimento completo delle barriere di sicurezza in tutte le lobby di check-in e cancelli di partenza è previsto negli aeroporti dell’hub Delta negli Stati Uniti entro il 1 giugno e in tutte le sedi degli Stati Uniti nelle settimane successive. Le installazioni del Delta Sky Club dovrebbero essere completate questa estate e Delta intende installare anche negli aeroporti al di fuori degli Stati Uniti nelle prossime settimane.

Delta si è impegnata a rispettare i suoi nuovi standard puliti a lungo termine, durante la crisi COVID-19 e oltre, apportando lo stesso rigore alla pulizia che ha usato per ridefinire le aspettative puntuali del settore per i clienti.

Delta Flight Products ha rapidamente spostato le sue capacità di produzione industriale durante la pandemia per creare schermi facciali per i professionisti medici e ha lavorato con Delta TechOps per produrre un pod di trasporto militare per la US Air Force.

In linea con il nuovo standard di pulizia Delta

Delta continuerà a valutare le nostre pratiche e le nuove opportunità a supporto della sicurezza personale. Richiedere a clienti e dipendenti di indossare i rivestimenti per il viso durante il loro viaggio è uno dei molti passi che Delta ha intrapreso per proteggere la loro salute e sicurezza, fornendo al contempo un servizio essenziale per le comunità che continuiamo a servire. Questi sforzi e il nostro nuovo standard di pulizia includono:

Espansione dell’irrorazione igienizzante elettrostatica – su tutti gli aeromobili e adozione di estese pratiche di pulizia pre-volo che disinfettano le aree ad alto tocco – oltre alle misure di pulizia esistenti e all’uso di sistemi di circolazione dell’aria all’avanguardia con filtri HEPA che estraggono di più di oltre il 99,99% di particelle, compresi i coronavirus, sulla maggior parte dei velivoli Delta e circolante aria esterna fresca al 100% su tutti gli altri velivoli Delta.

Adottare misure per offrire ai clienti e ai dipendenti più spazio per viaggi più sicuri a terra e in volo bloccando i posti di mezzo, riducendo il numero di clienti su ciascun volo e sospendendo gli upgrade gratuiti Medallion gratuiti

Adeguare il processo di imbarco per incoraggiare più spazio per viaggi più sicuri salendo a bordo di tutti i voli dalla parte anteriore a quella anteriore, riducendo le istanze di clienti che devono passare l’una dall’altra per raggiungere i propri posti

Ottimizzare il servizio di ristorazione a bordo di tutti i voli e incoraggiare i clienti a preparare i propri cibi e bevande per ridurre i punti di contatto

Fornire forniture direttamente ai clienti quando disponibili, compresi disinfettanti per le mani, kit di cortesia e altri dispositivi di protezione per ridurre al minimo la diffusione di COVID-19 e altri virus

In contatto con esperti di salute, partner e leader del settore sanitario sulle migliori pratiche