Compagnie Aeree

‘Delta Clean’ offre nuovi standard di pulizia

Print Friendly, PDF & Email

Delta sta trasformando le aspettative di pulizia negli aeroporti e sugli aeromobili per offrire un nuovo standard di pulizia per i clienti: Delta Clean. Ora la compagnia aerea globale si impegna a queste elevate misure di pulizia a lungo termine.
“I massimi livelli di pulizia non dovrebbero essere riservati ai momenti di crisi: i clienti meritano di sentirsi sicuri e sicuri ogni volta che decidono di viaggiare”, ha affermato Bill Lentsch, Chief Customer Experience Officer di Delta. “Ecco perché stiamo estendendo il nostro obiettivo generale di sicurezza per includere il nostro nuovo standard di pulizia”.

Delta sta portando lo stesso rigore e attenzione alla pulizia che ha usato per ridefinire le aspettative del settore in termini di prestazioni puntuali, ha affermato Lentsch, in modo che i clienti possano fidarsi dell’impegno di Delta Clean.

Ecco alcune delle misure di pulizia che i nostri team useranno in modo che i clienti possano sentirsi sicuri quando viaggiano con Delta:

A partire dal 1 aprile:

Tutti gli aeromobili domestici subiranno lo stesso appannamento interno durante la notte che Delta ha utilizzato per disinfettare gli aerei internazionali negli Stati Uniti da febbraio.
Prima di ogni volo, gli aeromobili verranno puliti utilizzando la stessa ampia lista di controllo utilizzata durante le pulizie notturne. Questo lavoro leader del settore disinfetta le aree ad alto tocco che i clienti si preoccupano di più di essere pulite, come tavoli del vassoio, schermi di intrattenimento dello schienale, braccioli e tasche dello schienale.
Prima di ogni volo verranno effettuati controlli a campione da parte di un agente del servizio clienti e di un comandante di volo per garantire che l’aeromobile sia conforme allo standard Delta Clean. Il team può risolvere immediatamente qualsiasi problema e ha il potere di richiedere un ritorno dell’equipaggio di pulizia sull’aeromobile per una pulizia aggiuntiva.

All’inizio di maggio:

Gli aeromobili saranno annebbiati prima di ogni volo nella rete di Delta. Il disinfettante utilizzato nella nebulizzazione è immediatamente sicuro da respirare ed è simile a quello che gli ospedali e i ristoranti usano per disinfettare.
Inoltre, i clienti noteranno che Delta continua a offrire disinfettante per le mani in vari punti di contatto, disinfettando al contempo le superfici durante l’esperienza dell’aeroporto. Lo stesso livello di attenzione e cura è prestato agli spazi di lavoro dei dipendenti come salotti e locali di servizio.

Lo standard Delta Clean è in gran parte guidato dai dipendenti Delta, che si impegnano a fornire esperienze sicure per i clienti e gli altri.

“Il personaggio delle persone Delta è più brillante che mai in questi tempi senza precedenti”, ha detto Lentsch. “Sono la differenza Delta e il motivo per cui siamo pronti per i nostri clienti quando sono pronti a volare”.