Compagnie Aeree

Delta disinfetta ogni volo per aumentare standard di pulizia

Print Friendly, PDF & Email

A partire da questa settimana, Delta sta disinfettando tutti i voli in tutti gli aeroporti Delta utilizzando spruzzatori elettrostatici, un risultato importante nella ricerca per elevare gli standard di pulizia delle compagnie aeree.

Delta ha iniziato a utilizzare spruzzatori elettrostatici per disinfettare le cabine degli aerei sui voli diretti negli Stati Uniti dall’Asia a febbraio. Da allora, la compagnia aerea ha esteso in modo aggressivo questa procedura di pre-pulizia ai voli in tutto il mondo.

“Fornire un’esperienza di volo pulita e salutare va oltre le aspettative dei clienti, fa parte del nostro impegno per la sicurezza”, ha affermato Eric Phillips, Senior Vice President – Airport Customer Service and Cargo. “I nostri clienti possono volare con fiducia sapendo che, su ogni volo Delta, la cabina è stata sterilizzata dall’alto verso il basso, le superfici interne e le aree comuni sono state accuratamente pulite e i membri del team Delta hanno confermato che l’aeromobile soddisfa i nostri standard di pulizia prima dell’inizio dell’imbarco. ”

La spruzzatura elettrostatica fornisce un modo sicuro ed efficace per pulire a fondo una cabina dell’aeromobile dal pavimento al soffitto, igienizzando le aree che i dipendenti e i clienti toccano frequentemente. Questi spruzzatori caricano elettricamente e disperdono il disinfettante liquido in una nebbia sottile che si aggrappa a superfici come sedili, schermi degli schienali, braccioli, tavoli del vassoio, porte, servizi igienici e cucine all’interno dell’aeromobile. Questo disinfettante di alta qualità è altamente efficace contro molte malattie trasmissibili, inclusi i coronavirus, ed è immediatamente sicuro per i clienti e l’equipaggio dopo l’applicazione. A seguito del processo di sanificazione, gli addetti alle pulizie completano un ampio elenco di controllo delle procedure di pulizia utilizzando lo stesso disinfettante di alta qualità per pulire le aree personali e comuni della cabina.

Delta sta anche disinfettando i Centri di prenotazione, il lavoro dei dipendenti e le aree di sosta negli aeroporti, nelle sale per i piloti e gli assistenti di volo e negli spazi degli uffici utilizzando la stessa procedura. Dai processi di pulizia ampliati durante l’operazione alla creazione di più spazio per viaggi più sicuri sia all’interno che all’esterno dell’aeromobile, Delta continua a implementare miglioramenti della sicurezza per clienti e dipendenti.

“Stiamo adottando un approccio olistico alla pulizia per proteggere dipendenti e clienti negli aeroporti e a bordo”, ha affermato Eric. “Sono estremamente orgoglioso dei nostri team che stanno facendo il possibile per tutta l’operazione per trasformare ciò che significa che una compagnia aerea sia pulita”.

I voli Delta Connection mantengono le stesse procedure e standard di pulizia dei principali voli Delta e le compagnie aeree partner di Delta continuano a concentrarsi sulla pulizia degli aeromobili come importante misura di sicurezza.

Delta si è impegnata a rispettare i suoi nuovi standard puliti a lungo termine, durante la crisi COVID-19 e oltre, apportando lo stesso rigore alla pulizia che ha usato per ridefinire le aspettative puntuali del settore per i clienti.