Compagnie Aeree

Delta fra le 50 compagnie più ammirate della rivista Fortune

Print Friendly, PDF & Email

La leadership di Delta in termini di responsabilità sociale, innovazione, cultura e altro ancora ha portato ancora una volta la compagnia aerea globale ad essere nominata tra le prime 50 compagnie più ammirate della rivista Fortune per il settimo anno consecutivo.

La fortuna ha anche nominato Delta n. 1 nella sua lista di compagnie aeree più ammirate, “un risultato diretto della dedizione e della passione di [gente del Delta] per servire i clienti e gli altri”, ha condiviso il CEO di Delta Ed Bastian in un appunto a livello aziendale. Questa è la nona volta nell’ultimo decennio in cui la compagnia aerea si è assicurata il primo posto.

L’elenco delle aziende più ammirate – compilato dai sondaggi di migliaia di dirigenti, esperti e analisti – è una classifica tra i settori dei marchi più rispettati e rispettabili del mondo, mentre l’elenco delle compagnie aeree si basa sui risultati di leader specifici del settore.

Il riconoscimento di oggi non è che l’ultimo riconoscimento per la compagnia aerea. Delta è stata recentemente nominata la migliore compagnia aerea statunitense del Wall Street Journal per il terzo anno consecutivo; una delle 100 aziende statunitensi più sostenibili di Barron; una rivista Fortune 100 migliori aziende per cui lavorare, oltre a 100 migliori ambienti di lavoro per i Millennial; e una Fast Company “Most Innovative Company”, tra gli altri.

Durante il CES 2020, Delta ha messo in luce il primo esoscheletro full-body alimentato a batteria di Sarcos Robotics, il Guardian XO, che ha ricevuto il premio Top Tech digitale del CES 2020: Emerging Tech award e “Best Robot” da PCMag.com, in oltre al riconoscimento da parte della rivista WIRED per essere una delle tecnologie più intelligenti al CES. La vetrina della compagnia aerea dell’esperienza PARALLEL REALITY ™ di Misapplied Sciences ha anche ottenuto il massimo dei voti, tra cui Best of CES di Newsweek, Top Pick CES di Techlicious 2020, Best in Show dalla Guida di Tom e Top Pick di Mashable.

Nonostante la lunga passerella di successi di Delta, Bastian ha concluso il suo appunto per i dipendenti sottolineando l’importanza di dimostrare umiltà per proteggersi dal compiacimento.

“I successi che abbiamo ottenuto in passato, e qualunque cosa possiamo godere in futuro, dipendono dalla nostra passione per continuare a migliorare”, ha affermato. “Sappiamo meglio di chiunque altro che non possiamo riposare sugli allori – anche quando pensiamo di aver raggiunto il massimo, i nostri valori ci invitano a continuare a scalare perché ci sarà sempre una nuova sfida da conquistare”.

Cosa rende Delta un’azienda più ammirata?

  • Le aziende sono classificate dai leader di tutti i settori in base ai seguenti attributi, nonché alla loro reputazione complessiva.
  • Innovazione
  • Gestione delle persone
  • Uso dei beni aziendali
  • Qualità della gestione
  • Responsabilità sociale
  • Solidità finanziaria
  • Valore dell’investimento a lungo termine
  • Qualità dei prodotti e dei servizi
  • Competitività globale