Compagnie Aeree

Delta, misure di pulizia per proteggere salute e sicurezza

Print Friendly, PDF & Email

Comunicato stampa da Delta Airlines

Dopo che l’Organizzazione mondiale della sanità (OMS) ha nominato il virus COVID-19 una pandemia globale, proteggere clienti e dipendenti e prevenire la diffusione del virus è più importante che mai.

In linea con il nostro impegno a condividere gli aggiornamenti il ​​più rapidamente possibile e in piena trasparenza, condividiamo uno sguardo completo sul lavoro che stiamo facendo per proteggerti dal momento in cui inizi il tuo viaggio con Delta.

Per terra

Quando arrivate in aeroporto, state tranquilli conoscendo tutti i chioschi per il check-in, i contatori di biglietti, le aree gate, le jet-bridge, i check-in fuori sede, i centri di assistenza e gli uffici di assistenza bagagli vengono cancellati con disinfettante più volte al giorno.

In tutte le aree del servizio clienti Delta, non solo abbiamo aumentato i nostri programmi di pulizia, ma abbiamo reso i materiali di consumo prontamente disponibili per i nostri agenti per pulizie spot o più frequenti. Forniamo inoltre disinfettanti per le mani in queste aree, tra cui biglietterie, cancelli, zone Sky, centri di assistenza e uffici di servizio bagagli.

I nostri Delta Sky Club vengono continuamente puliti durante il giorno e vengono disinfettati ogni notte utilizzando disinfettanti di livello ospedaliero che hanno confermato di uccidere il virus COVID-19. Abbiamo anche aggiunto distributori di disinfettante per le mani in tutti gli ingressi del club, nelle stazioni di servizio alimentare e nei servizi igienici.

Nell’aria

Molti velivoli Delta, compresi tutti i nostri widebodies internazionali, oltre a molti corpi stretti tra cui 737, 757, A220, A319, A320 e A321, sono dotati di sistemi di circolazione dell’aria all’avanguardia, che mescolano aria esterna fresca sterilizzata con un compressore ad alta temperatura e purificatore di ozono con aria di cabina esistente che è stata fatta ricircolare attraverso un filtro HEPA di livello industriale. I filtri dell’aria HEPA estraggono oltre il 99,999% anche dei più piccoli virus, fino a 0,01 micrometri. I coronavirus, che variano da 0,08 a 0,16 micrometri, sono filtrati dal filtro HEPA. I 717 di Delta utilizzano aria esterna fresca al 100%.

Abbiamo anche raddoppiato il nostro programma di pulizia regolare, aggiungendo al contempo un processo di nebulizzazione (spesso utilizzato nelle strutture sanitarie) per disinfettare tutti i voli transoceanici. La procedura di nebulizzazione utilizza un disinfettante e un virucide di alta qualità, registrati con EPA, altamente efficaci contro molte malattie trasmissibili, inclusi i coronavirus. È sicuro per i clienti e l’equipaggio immediatamente dopo l’applicazione. Inoltre, gli equipaggi puliscono anche i tavoli dei vassoi, gli schermi degli schienali dei sedili, le console e le aree comuni come i gabinetti e le cucine utilizzando lo stesso disinfettante di alta qualità usato per appannare l’aereo. Stiamo lavorando aggressivamente per espandere l’appannamento e le nostre procedure di pulizia profonda a tutti i voli attraverso il nostro sistema.

Manteniamo elevati standard di pulizia su tutti i voli Delta e ci impegniamo a fornire un ambiente sicuro e confortevole ogni volta che voli. Per garantire il rispetto di questo impegno, un agente del servizio clienti Delta e un assistente di volo Delta ispezioneranno personalmente l’aeromobile prima dell’inizio del processo di imbarco su ogni volo per assicurarsi che l’aeromobile sia pulito. Se non soddisfa i nostri standard, i nostri dipendenti hanno l’autorità di trattenere il volo per ulteriori pulizie.

È anche importante notare che i voli Delta Connection mantengono le stesse procedure e standard di pulizia dei voli Delta mainline e le compagnie aeree partner di Delta continuano a concentrarsi sul fornire flessibilità di prenotazione, pulizia degli aeromobili e informazioni tempestive.

Ulteriori procedure di sanificazione a bordo sono descritte su Delta News Hub.

Con il vostro aiuto

Seguire le indicazioni degli esperti di salute è la cosa più importante che puoi fare per rimanere sano e salvo, indipendentemente da dove ti trovi nel mondo. Lavati spesso le mani con acqua e sapone, copri la bocca quando starnutisci o tossisci, evita di toccarti il ​​viso e dai un’occhiata ai nostri consigli per rimanere in salute durante il volo.