Compagnie Aeree

Delta, nuove misure per passeggeri

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Tra le continue sfide della pandemia di coronavirus, Delta sta dedicando la massima cura e attenzione alla valutazione delle nostre politiche di esonero dal viaggio e continuando a rendere ancora più facile per i clienti annullare, modificare o riprenotare il viaggio.

Indipendentemente dal fatto che i clienti siano stati colpiti da recenti adeguamenti del programma o desiderino ulteriori rassicurazioni sui viaggi in arrivo, stiamo ora estendendo la capacità di pianificare, ri-prenotare e viaggiare con noi per un massimo di due anni, offrendo ai clienti Delta un po ‘di respiro in più.

“Prendersi cura dei clienti è al centro di tutto ciò che facciamo. In questi tempi di rapidi cambiamenti, sappiamo che i nostri clienti vogliono che il valore dei loro biglietti sia sicuro e rimborsabile per un periodo più lungo”.

I biglietti scadono normalmente un anno dopo l’acquisto, ma stiamo offrendo spese di modifica non previste e una maggiore flessibilità per viaggiare fino al 31 maggio 2022 per i clienti che:

I viaggi imminenti sono già prenotati ad aprile o maggio 2020 dal 3 aprile 2020
Avere eCredit esistenti o viaggiare cancellati dai voli in marzo, aprile o maggio 2020
Nel frattempo, i nuovi biglietti acquistati tra il 1 marzo e il 31 maggio 2020 possono essere cambiati senza costi di modifica fino a un anno dalla data di acquisto.

“Proprio come la nostra attività sta cambiando, sappiamo che anche gli eventi nella vita dei nostri clienti vengono cambiati e cancellati. Come sempre, siamo felici di lavorare con i clienti caso per caso per capire il modo migliore per rispondere alle loro preoccupazioni”.

Scarica l’app Fly Delta

L’app Fly Delta offre ai clienti la possibilità di prenotare, modificare o annullare i voli, accedere alle carte d’imbarco e ricevere le ultime notifiche sui voli nel palmo della propria mano, indipendentemente da dove sia stato prenotato il biglietto.

Delta Clean offre un ambiente sicuro e pulito

La massima priorità di Delta è garantire la salute e la sicurezza di clienti e dipendenti. Maggiori informazioni su come Delta sta trasformando le aspettative di pulizia negli aeroporti e sugli aeromobili per offrire un nuovo standard Delta Clean ai clienti.

Prendersi cura di te a bordo

Delta sta rispondendo al feedback dei clienti e dell’equipaggio spostandosi temporaneamente alle offerte essenziali di alimenti e bevande a bordo, adattando al contempo i processi di servizio in volo su tutti i voli nazionali statunitensi e internazionali a corto raggio, tutti per ridurre il numero di punti di contatto fisici in volo.