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Delta reinventa l’esperienza di bordo in Main Cabin sulle rotte internazionali

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A novembre, i passeggeri delle rotte internazionali di Delta Airlines vivranno una nuova esperienza di bordo ideata per la classe MainCabin. Un cocktail di benvenuto, asciugamani caldi, antipasti e stuzzichini da combinare a piacere e piatti più abbondanti- sono solo alcuni degli elementi con cui Delta sta differenziando il suo servizio di MainCabin sulle rotte internazionali.

Il nostro scopo è quello di investire su ogni singolo passeggero che sceglie di volare con Delta, indipendentemente dal suo posto in aereo“, ha dichiarato Allison Ausband, S.V.P. – In-Flight Service. “Le premurose attenzioni su cui stiamo investendo durante tutta la nuova esperienza di MainCabin sono state pensate dagli assistenti di volo con un obiettivo in mente: offrire un’esperienza indimenticabile, capace di entusiasmare i passeggeri e di cui nostro team, il migliore del settore, è orgoglioso“.

La reinventata esperienza MainCabin di Delta è stata accolta molto favorevolmente – con un aumento significativo dei punteggi di soddisfazione dei clienti sugli oltre 700 voli tra Portland e Tokyo (NRT), ddove è stata testata nell’ultimo anno.

Un’esperienza in MainCabin pensata dagli assistenti di volo

L’esperienza di bordo che verrà presentata a novembre non è la stessa che Delta ha iniziato a testare più di un anno fa. Controlli del servizio in quasi 14.000 ore di volo, informazioni raccolte da oltre 1.800 sondaggi tra i passeggeri, feedback dell’equipaggio – oltre al contributo del team di progetto composto da 24 assistenti di volo- hanno portato a una serie di modifiche per perfezionare il servizio sui voli internazionali Delta .

 Grazie a questo servizio, alla fine del volo, so di aver fatto la differenza nel viaggio del passeggero“, ha dichiarato Michael Miller, assistente di volo di New York e membro del team di progettazione della nuova esperienza. “So di aver avuto l’opportunità non solo di offrire un’esperienza di bordo eccezionale, ma anche di interagire con i clienti e di creare momenti speciali per loro“.

DELTA MainCabin Infografica