Compagnie Aeree

È sicuro viaggiare? I livelli di protezione di Delta

Print Friendly, PDF & Email

Mentre la maggior parte dei clienti è a casa da quando è iniziata la pandemia COVID-19, a Delta sono cambiate molte cose per trasformare pulizia e sicurezza in modo da sentirti più sicuro quando torni a viaggiare. Lo chiamiamo Delta CareStandard e include livelli di protezione durante il viaggio per offrire superfici pulite, più spazio e un servizio più sicuro per clienti e dipendenti.

Ma che aspetto ha Delta CareStandard? Ora puoi vederlo da solo – molto prima di salire a piedi in un aeroporto. Il video Delta CareStandard demistifica le esperienze di viaggio di oggi camminando attraverso i livelli di protezione che i clienti possono aspettarsi di incontrare al prossimo viaggio con Delta. Dal momento in cui passi nella hall del check-in, attraverso la sicurezza, al gate, a bordo e attraverso il ritiro bagagli nella destinazione finale, Delta CareStandard è il modo in cui Delta si assicura che tu possa sentirti sicuro della tua scelta di viaggiare.

Delta aggiorna costantemente le migliori pratiche e migliora il nuovo standard di assistenza sulla base della consulenza medica esperta e del feedback dei clienti. Usando lo stesso spirito innovativo per cui siamo conosciuti, continueremo a evolvere e cercheremo di fare meglio con la massima pulizia e sicurezza.