Compagnie Aeree

Emirates Skywards supporta i propri clienti con estensioni e soluzioni flessibili

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Emirates Skywards, il programma fedeltà della Compagnia aerea, offre supporto agli oltre 27 milioni di iscritti. Comprendendo le loro esigenze e volendo garantire loro serenità e sicurezza in un momento così delicato, causato della pandemia di COVID-19, Emirates Skywards ha deciso di applicare una policy meno stringente, offrendo estensioni e soluzioni flessibili.

Mantenimento dello status

I membri Emirates Skywards Silver, Gold e Platinum potranno mantenere l’attuale status rispettando solo l’80% dei requisiti richiesti. Ciò significa che i membri Silver devono accumulare ora solo 20.000 miglia, 40.000 miglia i Gold e 120.000 miglia i Platinum. Tale politica interessa i membri delle tre categorie che hanno una data di revisione del proprio status antecedente al 1° marzo 2021.

Estensione dello status

I membri Emirates Skywards Silver, Gold e Platinum che invece non saranno in grado di mantenere il proprio status entro le fasi di revisione che avverranno tra marzo e settembre del 2020, potranno godere automaticamente dell’estensione del proprio status fino al 31 dicembre 2020.

Estensione della validità delle miglia

I membri Skywards le cui miglia sono in scadenza non devono preoccuparsi: Emirates ha esteso la validità di queste fino al 31 dicembre 2020. Le Miglia Skywards potranno essere riscattate fino a 11 mesi prima, attraverso una vasta offerta di premi, inclusi biglietti aerei Emirates e di altre compagnie aeree partner, upgrade, soggiorni in hotel ed altre esperienze altrimenti non acquistabili con il denaro. Ad esempio, ad aprile i membri Skywards potranno utilizzare le loro Miglia per prenotare un biglietto aereo Emirates con il quale viaggiare a marzo 2021.

Nejib Ben Khedher, Vicepresidente senior della divisione Emirates Skywards, ha dichiarato: “Stiamo monitorando da vicino la situazione dei nostri clienti. Siamo consapevoli che l’attuale contesto possa generare domande e preoccupazioni in merito al mantenimento del proprio status o riguardo alla validità delle miglia. Per questo motivo abbiamo deciso di applicare politiche meno stringenti. Tutte le modifiche e i relativi dettagli potrebbero non essere immediatamente visibili nella sezione “Il mio account” del sito emirates.com, pertanto chiediamo ai nostri clienti di avere pazienza. Ci troviamo tutti a vivere un periodo storico senza precedenti, che coinvolge le compagnie aeree di tutto il mondo. Nel frattempo, invito tutti i cittadini delle città colpite dalla pandemia a rimanere al sicuro nelle proprie case”.

Proprio rimanendo a casa, sarà comunque possibile per i membri Skywards continuare ad accumulare quotidianamente Miglia attraverso gli acquisti online effettuati con la carta di credito dedicata Emirates Skywards. Ulteriori informazioni sono disponibili nella sezione Skywards dell’app Emirates e sul sito www.emirates.com/skywards.

Il team Emirates Skywards continua a lavorare 24 ore su 24, 7 giorni su 7 non solo per supportare nel modo migliore gli oltre 27 milioni di membri, ma anche per studiare una serie di nuove e interessanti offerte di prodotti delle quali potranno beneficiare i membri Skywards una volta che sarà possibile tornare alla normalità.

I membri Skywards potranno visionare i dettagli completi delle loro opzioni di cambio prenotazione tramite il seguente link: https://www.emirates.com/ae/english/help/keep-your-ticket/.