Curiosità

Evento Maldive live su Facebook: un viaggio virtuale per continuare a sognare

Print Friendly, PDF & Email

Maldives Marketing and PR Corporation (MMPRC) – l’Ente del Turismo delle Maldive, invita tutti a partecipare a un viaggio virtuale per celebrare e continuare a sognare le magnifiche isole dell’arcipelago maldiviano in attesa di poterci ritornare.

“Maldives, the sun will shine again” è un evento che si svolgerà in diretta sulla pagina Facebook di Visit Maldives l’8 giugno 2020 dalle 17:00 alle 20:00, ora italiana (20:00-23:00 ora delle Maldive). Un’iniziativa pensata per comunicare a tutti che le Maldive hanno intrapreso un processo di ripresa lento, ma deciso, con l’industria turistica che si sta preparando per accogliere nuovamente i visitatori e regalare loro the sunny side of life, come recita il claim di Visit Maldives.

L’evento condurrà i partecipanti tra il meglio di ciò che le Maldive offrono, oltre a scoprire come si stanno preparando gli operatori turistici per il ritorno dei viaggiatori. La diretta di tre ore permetterà di rivivere il sogno maldiviano comodamente da casa e vedrà la partecipazione di personaggi famosi, influencer, artisti, opinion leader e appassionati delle Maldive, oltra a key player dell’industria turistica e personalità iconiche maldiviane tra cui musicisti e talenti locali. Insieme mostreranno la loro passione per questo Paese, il loro augurio, ma anche messaggi per ricordare a tutti che “il sole tornerà a splendere” (the sun will shine again) sulle Maldive. Inoltre, l’evento affronterà aspetti diversi e sarà ricco di sorprese, tra cui l’opportunità di vincere un viaggio alle Maldive.

“Maldives, the sun will shine again” è organizzato da MMPRC in collaborazione con il Ministero del Turismo, Mondhu Productions, Orca Media Group e Public Service Media (PSM).

Con l’obiettivo di mantenere vivo l’interesse per le Maldive, MMPRC ha lavorato e continua a lavorare per adattare le strategie di marketing a questa situazione in costante evoluzione, arricchendo le attività di promozione anche sulle piattaforme digitali.

Gli amanti delle Maldive sono invitati a segnarsi la data partecipando lunedì 8 giugno 2020, dalle 17:00 alle 20:00 (ora italiana), all’evento live su Facebook disponibile a questo link: https://www.facebook.com/events/586833138630960/.