Compagnie Aeree

Festeggia il Capodanno cinese con Cathay Pacific e la promo Chinese New Year

Print Friendly, PDF & Email
Il nuovo anno del calendario lunare cinese è entrato 25 gennaio, ed è l’Anno del Topo. Cathay Pacific, compagnia aerea con sede a Hong Kong, per il secondo anno consecutivo ha deciso di festeggiare questa importante ricorrenza in un modo davvero unico e speciale.
Un ambient media, dedicato proprio all’inizio del nuovo anno dello zodiaco cinese, ravviverà la città di Milano fino al 30 gennaio, invitando il pubblico a lasciarsi stuzzicare dalle esclusive offerte di Cathay Pacific.
Una grande installazione scenografica a forma di topo, alta oltre 2 metri sarà visibile in Corso Como angolo Viale Pasubio e fino a giovedì 30 gennaio animerà i festeggiamenti che si terranno in città, attirando l’attenzione di grandi e piccoli della comunità cinese e non solo.
L’hashtag #DecollaColTopo permetterà di condividere sui social le proprie foto con il simpatico topo firmato Cathay Pacific.
Cathay Pacific invita tutti i Milanesi, e non solo, in Corso Como fino al 30 gennaio per festeggiare tutti insieme e iniziare al meglio l’Anno del Topo!