Compagnie Aeree

Finnair aggiunge frequenze a Delhi e Los Angeles per la stagione estiva

Print Friendly, PDF & Email

Finnair aggiunge tre frequenze settimanali a Delhi una volta che la stagione di punta per l’estate 2020 inizia alla fine di giugno. Finnair attualmente vola su Delhi con quattro frequenze settimanali. A partire dal 1 ° luglio, il percorso sarà operato quotidianamente per il resto della stagione estiva e per la prossima stagione invernale.

La rotta Delhi di Finnair è operata con un aereo Airbus A330 e si collega bene alle ampie reti europee e transatlantiche di Finnair. Finnair aggiunge anche una frequenza settimanale alla sua famosa tratta di Los Angeles. La nuova frequenza, che sarà operata con un Airbus A350, sarà operativa il venerdì a partire dal 3 luglio e sarà operativa fino alla fine della stagione estiva 2020 che si concluderà il 24 ottobre 2020.

Attualmente, Finnair opera tre voli settimanali all’anno -round a Los Angeles, il martedì, il giovedì e la domenica. Oltre ai voli per tutto l’anno a Los Angeles, Finnair vola verso quattro destinazioni transatlantiche aggiuntive, incluso il servizio tutto l’anno per il JFK di New York, nonché voli stagionali per Chicago O’Hare, San Francisco e Miami. Le rotte transatlantiche di Finnair sono gestite all’interno della joint business atlantica tra Finnair, American Airlines, British Airways e Iberia. La joint venture offre ai clienti ulteriori opzioni di volo, migliori collegamenti e migliori prezzi sulle rotte transatlantiche. Attualmente, le quattro compagnie aeree operano oltre 100 voli di andata e ritorno giornalieri tra Europa e Nord America.